![]() |
Manco io!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk |
Allora siamo 15 #36#
|
Perfetto! :-)
A domani allora; io non mi connetto perchè starò all'università ma se ci sono cambiamenti improvvisi per favore avvisatemi con un sms! :-) Grazie e a domani!! |
Mi dispiace ragazzi ma io non riesco a venire. Mi dispiace tanto. Se riusciamo ad organizzare prima di natale un altra cena e se mai di venerdi, sarebbe ottimo.
|
ok, allora oggi passo e confermo per 15 persone.
|
Ci vediamo stasera ragazzi!
|
Splendida serata ieri sera! Bisogna organizzare più spesso! Grazie mille a tutti per le belle ore passate insieme. Alla prossima! (Magari prima di Natale)
Inviato dal tostapane con una biro, una graffetta e Tapatalk |
Piacevolissima serata, sono stata davvero contenta di rivedervi tutti e di conoscere Sir Dark.
Ma lo sapete che siamo proprio troppo simpatici? :-)) |
Bellissima serata!
Siamo stati talmente bene a chiacchierare....... che ci siamo dimenticati di fare le foto...... manco quella di gruppo...... #30:-D P.S.: Luca, il congelato è arrivato a casa.... ancora congelato :-));-) Davverro un bell'imballo hai fatto #70 |
Quote:
Comunque sia, si prospetta un cambio totale di illuminazione sulle nostre vasche. A breve avremmo tutti la lampada del ca... suggerita da Andrea, che a breve ci posterà il relativo datascheet :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |