![]() |
Io ho 22 anni, lavoro da quando ne ho 18, ho fatto un pò di tutto, ora faccio tre lavori e non tiro fuori mezzo stipendio, ho un contratto a tempo determinato da un giardiniere che non ha lavoro, lavoro con un artigiano e anche con un vivaista, per forse arrivare a 10 giorni di lavoro..
Gli annunci di lavoro sono più fregature che altro, di serio poco niente e ovviamente ci voglioni 10 anni di esperienza ma devi essere giovane.. Viene proprio voglia di andarsene.. |
Quote:
E come rinfacciare a un imbianchino che si è comprato un pennello! Con la differenza che in agricoltura per lavorare si investono un pacco di soldi senza sapere il ritorno economico che si avrà. I contadini sono le persone più coraggiose in italia!!! |
pero' anche i contadini hanno da zazzare poco ormai.....
|
I contadini lavorano in perdita ragazzi....la situazione non è bella come la fanno vedere in TV....fidatevi....se arrivano a patta per sppravviverci è già tanto....e poi ci sono vincoli di legge ovunque per qualunque cosa...molti che rasentano l'assurdo.
|
Quote:
da noi si dice: và che la tera lè basa! |
e aggiungo anche che se non fosse per l'agricoltura che produce quasi dal nulla e vende ormai per ill 90% all'estero (importando denaro da oltre confine) non ci sarebbe più niente da fare per il terziario che commercia, vende servizi, consulenze e burocrazia che non rende NIENTE di NIENTE!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |