![]() |
Quote:
Li fa mia moglie hahaahha ...so solo che sono buoni ! |
Federico Rosa ..............................Pane e Melanzane
Vallery .........................................Salumi Grande Vale Tam .............................................Pesch e san benedettine Wurdy .........................................cassa di birra Ricciocapriccio............................. tarallini pugliesi e la soppressata Mazzoli Andrea............................sciu' Richy mi........................................salame Erpie ...........................................Gorgonz ola e miele Savo69........................................Form aggelle Metalstorm..................................Pancet ta a libro Bibbi ...........................................Barbera e Gotturnio Dimaurogiovanni.........................Vino Pugliese tene....................soppresse e vino rosso Daniel_t .....................................Cassa di Birra Zon ..................................Friarielli e Nduja Mauro56 ............................Nduja................. ....Non fare scherzi che devi venire. Ivano .................................Salsiccia di Brà Cruda................Occhio al verme solitario Ginets................................Grignolino Giordi.................................Taleggio e salame Leo Agu.............................Coppie Ferraresi Mamma Giordy....................Nutella e Coca Cola Gerry .................................Taralli e Friselle con Pomodorini ABRA ...................................Ciccioli frolli rita....................................crema di funghi porcini, 2 melanzane sott'olio la marmellata di peperoncino liferrari................................teglie focaccia e pizza ( grande Luis) Matteobr............................Formaggella val sabbia e vino nostrano + acqua naturale e acqua Gasata kenzo1983..........................dolci a volontà superpozzy..........................torta, cartizze e forse toma biellese stravecchia S_cocis.................................Lambascion i Leonardo 72........................Crostata e Torta di Mele Beers....................................ciambelle al vino kialilly.....................................Lingu e di gatto casalinghe vallery...................................5 Kg di Salumi......e qui si sfama mica male Macchiella Marco .....................birre |
Dai dai portate roba che io e Algranati dobbiamo mangiare............:-D
|
Quote:
Sei Sposata?? :-D:-D altrimenti un pensierino #c8#c8 |
Quote:
Congratulazioni! non è facile farli! Brava! Mi raccomando riempire con crema siciliana, non con quella cosa leggera che si fa al nord! |
Mauro dalla regia mi dicono:" ricotta,zucchero e chicchi di cioccolato" ;-)
|
si ma metà ricotta di pecora e metà di mucca.. ma si puo' mettere anche crema pasticcera (quella pesante sicula fatta con le uova ) e poi basta se no ci cacciano da questo topic ahahah
|
Quote:
|
A me andra bene tutto qualsiasi cosa....tenete conto che arrivero' dal turno di notte senza andare a nanna quindi mi serviranno TANTE energie per restare bello sveglio!!!!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Teo, ti vedevo in affanno a toccarti sul cibo....ti ho ripulito il topic :-))
Per chi volesse contnuare sulla piega che aveva preso in OT continuate qui : http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=424302 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |