AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   il nano di Bea!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418434)

vania70 22-11-2013 19:18

Ciao Bea se non sono troppo indiscreto posso chiederti dove li hai presi...perché li è da un po' che non li vedo nella vasca che era diventata di loro proprietà .:-)

beatricecozzani 22-11-2013 19:21

Quote:

Originariamente inviata da vania70 (Messaggio 1062223531)
Ciao Bea se non sono troppo indiscreto posso chiederti dove li hai presi...perché li è da un po' che non li vedo nella vasca che era diventata di loro proprietà .:-)

Ciao! Nessun problema ..li ho preso da zoomax! Sono quelli che dici tu?!

Inviato dal mio Galaxy Nexus

vania70 22-11-2013 19:38

Quote:

Originariamente inviata da beatricecozzani (Messaggio 1062223539)
Quote:

Fantastici!! sono Flipper e Zoom è da un bel po' che erano nella bassa ma longilinea vasca, loro li anemoni non li sfregavano quando a fine settimana ne arrivavano dei nuovi ci si tuffavano dentro....hihihihi......soprannominati cosi perché più che due pesciotti assomigliano a due più corpulenti pescioni(Cetacei) simbolo della ludicità per eccellenza ....penso tu abbia capito e forse liberi di scaricare (dato forse la lunghezza della vasca tutto il potenziale insito da madre natura nelle loro pinne) hanno benissimo appreso l'arte del salto ....comunque quoto appieno Andrea....quando un pesce salta fuori da una vasca qualcosa lo infastidisce!!!!....ma non penso che sia il tuo caso!!!!#28#28#28#28#28#28#28#28#28#28

beatricecozzani 22-11-2013 19:41

Quote:

Originariamente inviata da vania70 (Messaggio 1062223561)
Quote:

Originariamente inviata da beatricecozzani (Messaggio 1062223539)
Quote:

Fantastici!! sono Flipper e Zoom è da un bel po' che erano nella bassa ma longilinea vasca, loro li anemoni non li sfregavano quando a fine settimana ne arrivavano dei nuovi ci si tuffavano dentro....hihihihi......soprannominati cosi perché più che due pesciotti assomigliano a due più corpulenti pescioni(Cetacei) simbolo della ludicità per eccellenza ....penso tu abbia capito e forse liberi di scaricare (dato forse la lunghezza della vasca tutto il potenziale insito da madre natura nelle loro pinne) hanno benissimo appreso l'arte del salto ....comunque quoto appieno Andrea....quando un pesce salta fuori da una vasca qualcosa lo infastidisce!!!!....ma non penso che sia il tuo caso!!!!#28#28#28#28#28#28#28#28#28#28

Mmmm...sicuro fossero loro?! Sono piccolini ve! Prova a guardare ho pubblicato sia un video che due foto!

------------------------------------------------------------------------
Forse ho capito quali dici tu! Quello che sono nel vascone ad L.. Non erano li!! Erano nelle vaschette dove ci sono i pesci!!

vania70 22-11-2013 19:54

Mi informo ma nella lunga ora c'è uno Xantorum ;-)....domani magari ti dico!!!

beatricecozzani 22-11-2013 19:56

Quote:

Originariamente inviata da vania70 (Messaggio 1062223585)
Mi informo ma nella lunga ora c'è uno Xantorum ;-)....domani magari ti dico!!!

Okok ma dubito fossero quelli che dici tu! Perche nella vasca che dici quando li sono andata a prendere ovvero venerdì ce n'era uno bello grosso!!

vania70 22-11-2013 20:55

Comunque belli anche se non sono loro ;-)

beatricecozzani 22-11-2013 20:56

Quote:

Originariamente inviata da vania70 (Messaggio 1062223677)
Comunque belli anche se non sono loro ;-)

:);)

beatricecozzani 25-11-2013 17:57

Cavolo non trovo i clarkii da nessuna parte! A Modena e provincia non li ha nessuno..ho chiamato a Reggio non li hanno.. A Bologna non li hanno !! Come faccioooo?!

vania70 25-11-2013 21:00

Cosa è successo Bea?????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44.