![]() |
Quote:
Un inserimento di questo tipo ti costringerà ad allevare una parte dei tuoi sps come i bonsai......se vuoi coralli grandi scordati la gestione delle piante nel dolce, non si pota/talea settimanalmente per mantenere il layout come diciamo noi:-)) Poi disporrei diversamente le digitate (forse le sposterei addirittura tutte sull'atollo di sinistra) e poi sulla roccia piatta a destra, che sarà ad occhio 30cm scarsi, invertirei la caliendrum con la pistillata (sempre per il discorso "milka libera") |
ho fatto una cosa semplice semplice, la roccia che avevo destinato alla hystrix ora è della milka, non prenderò la pistillata e al suo posto metterò la hystrix
cosi facendo hanno tutte e tre un grande spazio e mantengo il rosa separato dal viola :-)) grazie dei consigli ;-) |
non devi ringraziarmi, mica l'ho fatto gratis..........tra un po', forse, dovrai consigliarmi tu e anche tanto;-)
|
Stai passando all'aquascaping? sempre un piacere se posso aiutare :-))
|
Ora ogni corallo ha la sua roccia, devo trovare solo la hystrix da mettere a destra e sono a posto!
per l'atollo di sinistra invece, mi servirebbe qualcosa di giallo da mettere sotto l'acropora rosa, pensavo ad una tenuis #24 che dite? http://www.aquanature.it/marino/15_sett.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |