![]() |
A chi può interessare ho delle cose da poter scambiare...un riscaldatore askoll da 50w e un riscaldatore aquarium sistem da 150w...e per chi vuole regalo un sacchettino di Carboni ancora sigillato con la calzetta...
Scritto di fretta using my Frullatore |
Perfetto allora a sabato #70
|
Ahhhhhhhhhhhhh ... Ale ... l'inc ... ehmm, l'inoculo pure per me !! :D ti ricordi ? XD
|
Ale te che livree hai fatto della caridine? Se stai facendo un po' di selezione pure te quelle che per te sono scarto sono quelle che cerco e viceversa ;-) così potevamo fare pure qualche scambio alla pari di quelle se ti va bene, io sto scartando quelle dai toni rosso vivo e gialle, vorrei tenerne di marroni e verdi
|
selezione... ho qualche idea, ma per ora non tempo... devo ancora finire il paludario... per sto discorso ci sentiamo più avanti... ora sono con l'acqua alla gola per il tempo...
per l'inoculo ok, oh esalion i tubifex sono quelli che si allevano in vaschette con acqua più pezzi di pesce o carne... secondo me sono più facili (li allevi nel terriccio) i grindal e più produttivi ma dimmi te (vale anche per te pette, ma te hai già più esperienza) :-) (per i prezzi li vedete negli annunci ;-) ) |
Purtroppo non ho nulla da scambiare,ma se qualcuno di voi ha red cherry o presunte tali da poter convivere con queste fatemi un prezzo e ne parliamo :)
|
Ragazzi se porto una coppia con me è un problema? Non è niente di sicuro ma mi hanno chiesto se si possono aggregare :-))
|
Berto tranquillo,io ho prenotato per 25 proprio per questa situazione,al momento siamo in 22 quindi no problem!!!
Scritto di fretta using my Frullatore |
@Nikoz: mi son avanzate 2 red cherry...se vuoi te lr porto...
@pette: qualcuna di gialla se ti avanza la prendo io... io porterò : - un pò di piante (microsorum, anubias nana, muschio di java e una a crescita rapida che non ricordo mai il nome...) - ghiaino granulometria grossa circa 20 kg - qualche legno |
Ehmm ... visto che si approfitta del discorso scambi, se a qualcuno interessa ho dei test a strisce della Tetra ancora sigillati e del mangime in fiocchi (Tetra Rubin, la conf. dovrebbe essere da 250 se non sbaglio)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |