AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   -ATTENZIONE!- qualcuno di voi ha acquistato da..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=40600)

Symphori 03-06-2006 11:25

Quote:

Originariamente inviata da planetbaz
mi hanno censurato... peccato

ieri sera mi hanno censurato per molto meno...(ma so chi era il censuratore quindi capisco )
in questo caso sono d'accordo, non si puo dare del L.... a nessuno qui sul forum.

infogenux 03-06-2006 12:13

Mio caro Carlo Awake, dilla tutta quali sono i nostri veri contatti visto che sei una persona che non ti suda mai il sedere, perche non hai il coraggio di dire quali sono i contatti veri che avevamo tra noi, cosi ti sputtani un pochino sul forum e non solo magari incominciando a parlare di certi box che arrivano da ?????...... e che vengono dati a ......... che venderebbero ......... gli altri sicuramente non capiscono, ma tu sicuramente capisci vero ??? poi mi sembra di averti invitato piu di una volta ultimamente a fare un giro qui da me, ma non sei venuto...... quindi ....... cosi vediamo se i grandi del forum ti rispettano e dicono ma che bravo lui e un neofita ma tu no e ti metti a trattare certe cose ........ Visto che ti piace scrivere scrivi ma scrivi tutto se no pubblico io le email e gli sms che mandi cosi ci facciamo tutti una risata ........ comunque i numeri li conosci sai che sei sempre il benvenuto quindi p.s se vuoi martedi c'è l'inagurazione del mio studio di registrazione in caso vuoi venire a fare un giro a vedere cosi vedi come piangono i miei occhi carlo ......non va bene cosi...... tu conosci benissimo quali erano i miei problemi in quel periodo quindi qualsiasi persona al mondo con la propri compagna che aspetta un trapianto al cuore non gli frega niente ne di te e di nessuno quindi che si fottano i box e tutto il resto a presto

cristalf21 03-06-2006 12:34

ALEX!
INVECE DI RISPONDERE AD ALTRI PERCHE' NON MI RISPONDI AL TELEFONO?..........se non ricordo male mi devi 100 euro....... -04

zefiro 03-06-2006 12:41

"mi caro antonio ti do un consiglio non fare il buffone ok ...................."
siamo alle intimidazioni?
chi sei tu per darmi del buffone?
chi ti conosce??
cosa vuoi da me?
posso manifestare qualsiasi opinione per chi si comporta come un delinquente da 4 soldi!

quanto sei simpatico caro mio..ricevuto dall'utente in questione infogenux in pvt per aver espresso la mia opinione sul suo comportamento illecito e scorretto..suppongo che un analogo messaggio privato lo hai anche mandato agli amministratori del forum che hanno espresso loro opinini personali o no?
guarda caso tutte ste persone ce l'hanno con te chissà come mai..
ma chiedi scusa sbruffone!!!!!
comportamenti ridicoli a dir poco..

cristalf21 03-06-2006 12:43

......allora visto che di problemi a quanto pare non ne hai piu' quando mi ridai sti benedetti 100 euro?
chiamami!
visto che non rispondi mai al telefono.....

infogenux 03-06-2006 12:52

adesso chiedo cortesementi hai moderatori di chiudere questo bel gioco,questa mattina mi sono recato alla polizia postale informandoli del tutto chi doveva riavere i soldi gli ha riavuti le ricevute sono in mano della polizia postale tutti gli altri che vantano pretese da me sono invitati a braccia aperte a sporgere denuncia sto aspettando..... da questo momento in poi ogni altro riferimento truffe insulti ladro o cose varie saranno valutate dalla polizia postale..... un saluto a tutti

planetbaz 03-06-2006 12:59

trapianti di cuore??
Inaugurazioni di studi di registrazione?

Ma come sei in pena per un trapianto e inauguri un'attivita??

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Guarda sul forum cè aquazelig vai li

Cioccolataio

(si può dire cioccolataio no?)

infogenux 03-06-2006 13:01

Ripeto non si può utilizzare il forum per calugnare le persone chi di voi nella vita non ha avuto problemi o contrattempi quindi non si da del truffastore alle persone ci siamo capiti anche perche moltissime altre persone del forum hanno acquistato da me regolarmente pagato e ricevuto il materiale richiesto e invito hai moderatori a informarsi e non permettere l'uso del forum per questioni private non inerenti all'uso che deve essere fatto mi conpiaccio di MARCO AP sono stato suo cliente regolarmente pagato tutto quello che acquistavo e mi viene a dire non avevo dubbi sul tipo di persona chi ti credi di essere non mi sembra tu avanzi qualcosa da me quindi ripeto chi di voi nella vita non ha avuto problemi o contrattempi

planetbaz 03-06-2006 13:10

MI HA SCRITTO! in mp ovviamente... e fedelmente vi riporto:
Il contenuto del messaggio è il seguente:
questo risale a 3 mesi fa tesorino mio e ti auguro di non passare quello che ho passato io bello ridere del male degli altri poi hai detto che mi mandavi il tuo numero lo sto aspettando

Tesorino???
ve l'avevo detto che si era innamorato di me...

P.s ti ho già detto che al maestro planetbaz ti devi rivolgere in modo educato e devi usare la punteggiatura, esempio: "ti auguro di non passare quello che ho passato io (VIRGOLA) bello ridere......ecc ecc

capito? dai, prova ancora che te lo rispiego

ti ho già detto che sei noioso? ciao puccettone

xenia 03-06-2006 13:21

caro alex ho avuto l'occasione di conoscerti personalmente e siccome conosco personalmente anche awake l'ho appena chiamato al telefono e ti posso garantire che domani al suo rientro ti rispondera in maniera precisa e dettagliata
alle tue solite bugie.
gli ho letto terlefonicamente il tuo messaggio e lo ha accolto con una grassa risata.
posso solo personalmente affermare, ad onor del vero , di averti chiamato e tu come al solito non mi hai risposto.
c'e' una tempistica degli avvenimenti che spiega in maniera esauriente quale sia il tuo modo di trattare la gente.

PREGO VIVAMENTE I MODERATORI DI NON CHIUDERE QUESTO POST !!!!!!!!!!

ringrazio sin d'ora

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42.