![]() |
Quote:
Comunque il cotone e la spugna blu li ho cavati...non li devo più mettere vero? Inoltre per i carboni vanno bene qualsiasi carbone attivo? |
Quote:
Carbone attivo io uso forwater, ma direi che la maggior parte delle marche vanno bene. Se è siliconato bisognerebbe andar con un cutter ed iniziare a tagliare, ma con l'acquario pieno non so quanto sia possibile. Delle due fai prima ad aspettare di cambiare vaschetta se hai intenzione di cambiarla. |
Quote:
|
Quote:
|
Ah non ve l'ho detto ho aggiunto qualche corallino :-)
Poi volevo sapere un altra cosa per i pesci con i pagliacci sono già sopra la soglia ma cosa ci posso mettere? Tipo i ricci di mare van bene? Inoltre a giorni dovrebbero arrivarmi 2/3 lumache e 2 paguretti :-) |
Quote:
hai guardato le esigenze dei corallini prima di metterli? Cosa sono? #24 I ricci è un pò generico, comunque io mi limiterei a lumache e paguri insomma. Ma lumache quali prendi??? Per i paguri il problema è che spostano tutto come caterpillar, i coralli son ben fissati ?(a parte l'anemone che fa storia a sè e che non sarebbe nemmeno da tenere). |
Quote:
Comunque ho preso 3/4 talee poi appena posso vi faccio vedere le foto... - Piccola talea di sinularia dura - Sinularia "gold" - una piccola talea di sinularia - una clavularia Esigenze... #07 Lumache..nano turbo Paguri me li regala il ragazzo insieme alle lumache...non le devo prendere? I coralli 2/3 di quelli piccolini sono su dei pezzettini di rocce sul fondo... le asfaltano???? -:33 L'unica cosa che faccio e una volta a settimana gli dò gli oligoelementi che mi hanno dato al negozio... |
Quote:
Lumache turbo vanno benissimo soprattutto per le alghe, e i paguri se non hai niente di instabile ok; anche se in un ambiente piccolo potrebbero scannarsi tra di loro. Non ci siamo, che oligoelementi integri? I cambi d'acqua settimanali bastano e avanzano a reintegrare, soprattutto per un acquario praticamente vuoto come il tuo. |
Quote:
|
Ieri pensandoci mi è venuto in mente, visto che ho anche l'altro neon attinico, se io rimedio la "femmina", posso attaccarlo di fianco all'altro?
I ricci hanno esigenze particolari? Mangiare= Poi un'altra domanda idiota... :-) Cosa cambia tra Acquario marino e Minireef oltre alle dimensioni? #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |