![]() |
L'ho messa a metà vasca, ho visto che non cambia se la metti bassa piuttosto che alta e per non sbagliarmi l'ho messa a metà [emoji6]
Comunque hai il filtro interno con il riscaldatore?! Se così fosse non metterla vicino, perché verrebbe influenzata troppo dal riscaldatore la sonda. |
ho filtro esterno....
lato sx posteriore mandata, lato dx posteriore ritorno/pescaggio |
Mettilo nella parte posteriore sul vetro lungo a metà dai...
|
Quote:
#70 #70 #70 |
io la metto a metà altezza dove mi capita, tanto in una vasca ben fatta c'è il giusto movimento d'acqua, quindi la temperatura dovrebbe essere costante ovunque.
|
Sul mio trasformatore c'è una levetta co scritto polarità.
Da che parte bisogna impostarla? http://img.tapatalk.com/d/14/06/28/7upu6esu.jpg |
indifferente, tu taglia lo spinotto e collega tutti i neri e tutti i rossi,poi attachi la presa e vedi se parte. se parte va bene altrimenti sposta l'interruttore.
|
Parte e va alla grande!!!!!
------------------------------------------------------------------------ Ora il problema è settarlo..... F1 impostazione C° F2 scarto attivazione ventole/riscaldatore F3 ritardo attivazione ventole /riscaldatore F4 settaggio temperatura Ho il problema su F4: Appena acceso stc 1000 rilevava 27C° mentre sugli altri 26,5. Cerco di inserire il valore in F4 di 26.5 ma sul display arriva solo a 10 e -10 e si ferma......😕 Come si fa? Ok ci ho messo un pò ma ho risolto: Se in vasca un altro termometro che si ritiene preciso, segna per esempio 26,5 e la sonda 27, si imposta F4 per la differenza rilevata ovvero -0,5 😊😊😊👍👍👍 |
Foto foto pubblica...
|
Ma una cosa che ancora non ho ben capito avendo il riscaldatore solamente con la girella sopra per regalarlo senza gradi ma è comunque comandato dal stc1000 posso impostare la girella al massimo dei gradi?! Tanto non dovrebbe partire giusto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |