![]() |
Quote:
-Vespa89 ha avuto grossi problemi imputato da lui principalmente per un posizionamento immediato molto vivino al pelo dell'acqua -Rob57 ha avuto piccoli problemi ma la vasca procede bene -ssep aveva appena iniziato, ma non aveva rilevato problemi -Il sottoscritto dopo due o tre coralli schiariti ma rimessi in forma dopo poche settimane, ho avuto solo miglioramenti. Insomma....è il sistema che "decide" come si evolve la situazione.#70 |
a questo con 5 cannoni ecoxotic non gli si bruciano i coralli...vasca 130x90x60
Clicca per vedere il video su YouTube Video inizia vuoto e man mano si riempie.....i cannoni li tiene altissimi ------------------------------------------------------------------------ spettacolo di vasca Clicca per vedere il video su YouTube Video |
che vasca ragazzi......vorrei sapere chi dice che con i led non si possono avere colori accettabili a chi non piace questa vasca
|
cmq raga c'è qualcosa sulle gestioni che non torna....raiderale, da come si vede nel video monta tre cannoni ocean, ha una loiset blu grande e quasi infondo al video fa vedere a pompe spente che le punte escono dall'acqua...com'è che ha lui non si bruciano???il colore e la tipologia di corallo corrisponde a quelli strinati da altri....
|
Quote:
anche io ne ho fatti molti e non sono ancora arrivato ad una soluzione! e pur vero che sul forum ci sono 2 o 3 utenti che usano i cannon senza problemi evidenti. potrebbe essere cannon + zeovit che non funziona (ma di zeovit nella mia c'è poco ormai ..... 2 manciate di zeolite e no start o food)? potrebbe essere schiumatoi troppo performanti? la vasca di bon bon non fà testo: primo perché era molto giovane e secondo perché è sparita! non posta più nulla da aprile! |
la vasca di bon bon e saltata, montava i 50w e li teneva ad 1 metro di altezza#36#
|
Quote:
i coralli si sono schiariti e spolipavano bene da subito poi pian piano hanno cominciato a scurire drasticamente e non spolipare piu , poi una volta scuri anno cominciato a bruciare dalle punte x poi progredire su tutto l' animale ma molto lentamente . tutti gli animali fuori dal cono dei cannoni non hanno subito nessun danno solo leggermente scuriti i valori in vasca erano molto buoni si di no2 no3 e po4 e non ho avuto nessun problema batterico giudica tu;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Chi ve lo ha detto che è saltata e poi perche è saltata? Comunque non credo che avesse i 50w li montavo io e non credo che a un metro funzionassero
|
Perio....me lo chiedevo anche io se e perche',se si sa',che era saltata...
Pero' sono abbastanza sicuro anche io che fossero tutti da 50w... Pero' non aveva solo quelli ma anche altri led di "contorno".... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |