![]() |
Poi e' una risposta illogica.
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
è ma la mia vasca voglio che sia ancora più rara di quelli. E' come quello che fa la vasca di molli, è una sua scelta, non la mia.
Il nostro target è avere il massimo in condizione dei coralli, vogliamo degli highlander hai capito. Io voglio il massimo in salute, colori e crescita, se devo fare una vasca così per farla non mi piace. Gli devo dare le condizioni per diventare così bello che sprizza salute da tutti i pori. A te può non piacere pure una vasca così, ma non puoi certo dire che sono coralli in sofferenza quelli che spolipano, capito..... |
Andate avanti con le vostre convinzioni...
Tu vuoi una vasca highlander, ok bravo. Per me puoi anche "defecarci" in vasca, e spero che vada bene. In fondo la vasca e' la tua. Fai quello che vuoi. Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Giordano perfavore non dire cose tanto per dirle dai..
non diciamo stronzate che le barriere non sono colorate..ci sei mai stato?? e non parlo di 4 pocci rosa a sharm.. ok?? le foto sono molte volte ingannevoli perche' ci sono METRI e METRI d'acqua blu nel mezzo..non pochi cm come d anoi in vasca..pero' se prendi quell'animale e lo metti alla luce del sole o sotto 50 cm di livello diventa FLUO che zeovit gli fa una pippa.. http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphoto...39759685_o.jpg |
sinceramente non ho mai provato a tirare su da 10\15 metri (dove non arriva la radiazione rossa) un corallo.
Solamente sto dicendo che in natura i coralli veramente colorati sono abbastanza rari. poi, visto che mi hai postato una foto di una farm... quelli sono coralli espesti sotto una fonte luminosa notevole, essendo a pochi metri dal livello del mare. e' OVVIO che abbiano certi colori. (oltre alla selezione, sia chiaro) ------------------------------------------------------------------------ e poi continuiamo... Che ha detto che ci siano solo coralli marroni??? è ovvio che se tu mi prendi una foto del genere... (talee di corallo selezionate, irragiate maggiormente e pronte per la vendita) non posso che darti ragione. |
Quote:
Un appunto a chi dice di essere biologo marino o che tale prodotto non può funzionare:perché invece di criticare tanto non date consigli su come migliorare il composto o dobbiamo assecondare sempre le case produttrici,su questo sono d'accordo con Riccardo siete andati off-topi ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ma che razza di risposta è ........ |
Quote:
|
Giordano si vede che sei davvero ancota un bimbo.....
|
Quote:
|
Quote:
Io non ti ho mai offeso, tu lo stai facendo, ma tu sei anche minorenne e di certe cose non puoi neanche assumerti la responsabilita' di dirle perchè non è solo la tua, ci va di mezzo anche chi ti tutela. Modera il linguaggio nei miei confronti per piacere e rispetta tutti, esprimi le tue opinioni senza offendere nessuno. E' chiaro che la vasca è mia e ci faccio ciò che voglio, ma tu non ti devi permettere, come io non mi sono permesso di dire a qualcun altro che non lo abbia chiesto di cacare dentro la propria vasca... Io stò discutendo di un prodotto che ho fatto e non ho intenzione e tempo di mettere alle strette nessuno....occhio....che mamma bussa.... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Si riesce ad uscire dai riferimenti ai metodi di gestione e ai colori dei coralli per parlare di questo prodotto ragazzi??? tutti insieme dai, specialmente chi lo fa di lavoro e chi ha più esperienza di me. Potete dare le vostre opinioni sul soggetto del topic??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |