AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Goccia Blu (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=332)
-   -   Goccia Blu Friuli Venezia Giulia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=396002)

nico88 17-10-2012 16:15

Ciao sono un cliente di Leo, anche se sono di San Donā e quindi veneto, posso aggiungermi anche io al vostro gruppo?
:-)

nico

@Ivan@ 17-10-2012 17:05

Grazie mille per l'accoglienza! Felice di far parte del gruppo in cui c'č Leo e Giangi e dei friulani!
Giangiiiiii nemmeno qui ti riesci aliberare di me puah uah uah uah!!!

Luca 82 17-10-2012 17:07

Come hai detto tu Leo, io sono spesso via e quindi posso essere poco di aiuto perķ sappiate tutti che potete contare su di me!!

Nasce Goccia Blu Friuli...
gocciablufriuli@gmail.com

@Ivan@ 17-10-2012 17:11

Grazie mille per l'accoglienza! Felice di far parte del gruppo in cui c'č Leo e Giangi e dei friulani!
Giangiiiiii nemmeno qui ti riesci aliberare di me puah uah uah uah!!!

marcoces 17-10-2012 19:22

Io penso che tutti siano liberi di aderire purché rispettino lo statuto che verrā creato dai fondatori e dal consiglio che ne seguirā

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nosbi 17-10-2012 20:46

una domanda: ma gli incontri averranno sicuramente il week end?come funziona?

salvatore80 17-10-2012 22:26

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061878276)
Ragazzi...
Non continuate a incentrarvi sul fatto che io possa entrare o no nel gruppo!!
NON HA SENSO!!
Quando partecipero',e chi mi conosce lo sa' benissimo,a quelli che potranno essere pizzate e tutto il resto lo faro' con lo stesso spirito dei "normali " utenti...
Poi se ci sara' occasione di fare qualche offerta...si vedra'...ma sara' tutto regolarizzato e valiato dal direttivo...non certo alle pizzate o incontri...

Quindi...intato sistemate il resto...poi penserete a me e agli altri negozianti....

Gian ovviamente sai che sto scherzando non vorrei fosse interpretata male la mia rispostA
Anzi ci resterei male se fosse il contrario .....anzi l'occasione buona per conoscerei dal vivo ...
;-)

Exotica 18-10-2012 00:41

Signori .... vediamo di non mettere il carro davanti ai buoi , come si suol dire !

Il problema non č Giangi che ho preso ad esempio per evidenziare un problema che potrebbe presentarsi in maniera diversa, ma č riferito ad un discorso piú in generale.

Avremo modo di trovare la soluzione ad eventuali problemi !!

Visto l'addesione da parte vostra ..... Kevin compreso .... per contribuire al direttivo, a breve vi farō sapere quante persone servono e poi vediamo di incominciare !!

Nico ...... benvenuto !!

Stefano .... gli incontri sicuramente avverranno nei weekend, visto che siamo tutti impegnati !!!
Poi stabiliremo le altre cose !! ;-)

Nosbi 18-10-2012 11:34

Quote:

Originariamente inviata da Exotica (Messaggio 1061879392)

Stefano .... gli incontri sicuramente avverranno nei weekend, visto che siamo tutti impegnati !!!

chiedevo perchč lavorando sia in settimana che il week end č matematico che la mia presenza sarebbe quasi nulla#23

Exotica 18-10-2012 13:34

Quote:

Originariamente inviata da Nosbi (Messaggio 1061879756)
Quote:

Originariamente inviata da Exotica (Messaggio 1061879392)

chiedevo perchč lavorando sia in settimana che il week end č matematico che la mia presenza sarebbe quasi nulla#23

Stefano,
intanto mettiamo le basi .... poi vedremo come procedere !!
Sicuramente, per ovvi motivi di lavoro, la maggior parte degli incontri avverranno il fine settimana, ma considera che ci saranno " Ponti " o qualche festa, nella quale non lavori .... oppure non e' detto che in fututo avrai un lavoro diverso !!

Una cosa per volta !!

Considera anche, che fra gli iscritti .... c'e' qualcuno che fa turni, e a volte gli capita anche la domenica !!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59.