![]() |
ragazzi ho acquistato un raschietto e il sale essenza equò, molto carico ( ca 480 ppm e mg 1340 ) vediamo come va con questo ( adesso ne ho ancora un po' di wave, li mischierò)...
------------------------------------------------------------------------ ragazzi sto partecipando ad un concorso su facebook, con una foto della mia vasca, posso mettere il link e avere qualche mi piace? #12 |
ragazzi ho postato in reef cafe! :-)
|
Quote:
|
Quote:
per il concorso mi hanno cancellato il topic credo, ho chiesto chiarmineti :-) comunque se qualcuno mi vuole votare in mp posso mandare il link :-)) |
ca 400 kh 8 mg 1360 no3 sempre a 0 ( salifert) ecco i test fatti oggi! #70
|
valori buoni no?
comunque continuano le scaramucce tra gli ocellaris ho persino comprato una sala parto ( non di quelle tutte di plastica) per metterci l'ocellaris "monello" dentro, ogni volta che doso il cibo cerco di pescarlo ma è davvero complicato....se ci riesco lo isolo lì per 4-5 giorni e vediamo se si calma......... per il resto forse spero a breve di inserire una caulastrea e/o lobophyllia #12 |
il magnesio è troppo alto!! portalo a 1300!! il calcio deve essere 3 volte il magnesio quindi potresti aumentarlo di poco però va bene anche cosi in fin dei conti!!!
|
mandami il link che ti mando anche l'amicizia ;-)
|
ragazzi ho inserito uno spirografo e una turbo...ma di inserire un'heteractis crispa non se ne parla? #12
|
ragazzi se pescassi l'ocellaris vittima e lo sostituirei con un altro esemplare? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |