AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquabeach topic ufficiale. Postare solo qui (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=395055)

Wurdy 08-10-2012 10:44

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo (Messaggio 1061858316)
Sono contento che sia andato tutto bene ma quando postate 2 o 300 foto ? :-)

Io ne ho fatta solo una in 3 giorni #12

http://imageshack.us/a/img809/3473/20121006213036.jpg

oceanooo 08-10-2012 10:50

Quote:

Originariamente inviata da Wurdy (Messaggio 1061858327)
Quote:

Originariamente inviata da oceanooo (Messaggio 1061858316)
Sono contento che sia andato tutto bene ma quando postate 2 o 300 foto ? :-)

Io ne ho fatta solo una in 3 giorni #12

grazie mille, belal foto . . il posto sembra carino, o almeno meglio della cena di livorno :-))

DanyVI76 08-10-2012 10:57

Quote:

Originariamente inviata da ricky mi (Messaggio 1061858239)
.....appena arrivato mi sono detto: MERDA quanto è grosso il padiglione!!!
sono stati 5 giorni faticossissimi.
la nostra fortuna: il gruppo e la passione per l'acquariofilia.
ringrazio MARCO per l'impegno per far crescere un evento del genere e poi il mittico gruppo,
che insieme a me, hanno contribuito a realizzare il tutto:
DANY VI e consorte, METALSTORM, ALE 87....(scusate se ho scritto male i nick name).
e poi tutti gli altri che pian pianino si sono aggiunti...
che dire, tanta fatica ma tanta soddisfazione e tante risate.

In effetti Ricky il "quanto è grosso il padiglione", per qualche oretta è stato anche il mio pensiero....ma poi ho visto che tutto prendeva forma velocemente e la preoccupazione è diventata curiosità di vederlo finito!
Per il resto sottoscrivo tutto quello che hai detto.....e poi ormai io te, siamo i due veterani dell'arrivo del mercoledì quindi chi ci ferma più?! Stò già pronto per l'edizione 2013!!!! #70

giangi1970 08-10-2012 11:14

Ciao Ragassuoli!!!!!!!!
Ieri sera ero troppo stanco per rispondere(sono arrivato a 1,30 a casa)
Che dire!!!!!
TUTTO PERFETTO forse e' ancora poco per descrivere come si e' svolta la Fiera!
Dall'organizzazione alla disponibilita' alla "cordialita'"....
Io da parte mia sono strafelice sia per aver visto tangibili segni che le aziende finalmente credono nella forza delle varie associazioni di Acquariologia,partecipando alla fiera,sia per aver visto con quale impegno vi hanno partecipato...
Dagli Stand "raffazzonati" dell'altranno si e' passati a veri e propri spazi che anche a Bologna si fa fatica a vedere....
Segno che qualcosa siete riusciti a muovere...
Senza scendere in nomi in particolare...
RIngrazio vivamente per la disponibilita' e "Amicizia"
Le Goccia Blu..
Lo staff della Fiera..
Marco Ap che tanto ha creduto alla fiera..
E tutti quegli scriteriati sotto il cartellone del Pagliaccio che sono riusciti a mantenere un tono "goliardico" dell'evento divertendo e "intrattenendo"...
Veramente bravi!!!!!!!!!!!
MarcoAP....ma ti posso gia' prenotare per il prossimo hanno????
Perche' mi sa che ci sara' la ressa per gli spazzi!!!!!!!!!

ricky mi 08-10-2012 11:29

dany...ti dirò sto gia pensando anch'io a quella del 2013...
ai numeri, a come poter migliorare il servizio dato...a come sarà...

sono anche,xò, curioso di vedere i dati ufficiali di quella di quest anno.
anche se si capisce gia chiaramente che è andata bene.

Geppy 08-10-2012 11:45

Non c'ero l'anno scorso, quindi il confronto lo faccio con zoomark: non c'è paragone!

Non c'è paragone perchè finalmente c'è una manifestazione che consente alle aziende il contatto col pubblico.

Non c'è paragone perchè al clima formale di zoomark si sostituisce un clima di allegria e rilassatezza che consente di instaurare rapporti nuovi e consolidare quelli vecchi.

Non c'è paragone perchè, nonostante alla fine, per me, sia stato un impegno di lavoro, mi sono divertito.

Non c'è paragone perchè ho rivisto tanti amici.

Insomma, s'è capito che non c'è paragone?:-):-):-)

Beh, a parte gli scherzi.... grazie per l'accoglienza sempre calorosa, grazie per la compagnia, grazie per questi due giorni che ho trascorso in modo veramente spensierato.

Un pensiero..... se continua così, questa sarà la vera fiera di acquariofilia in Italia. Spero che anche altre aziende comprendano l'importanza di eventi come questo.

Ah, ho mangiato poco e bevuto niente, ma salami e ciccioli frolli...... #70#70#70

Marco AP 08-10-2012 11:53

Quote:

Originariamente inviata da ricky mi (Messaggio 1061858380)
dany...ti dirò sto gia pensando anch'io a quella del 2013...
ai numeri, a come poter migliorare il servizio dato...a come sarà...

sono anche,xò, curioso di vedere i dati ufficiali di quella di quest anno.
anche se si capisce gia chiaramente che è andata bene.

• Biglietti siae venduti 11.300 circa.
  • Pass espositori 1200 circa.
  • Bambini non paganti (solitamente si stima un 20% dei biglietti pagati, ma vista la tipologia dell'evento che attira molti bambini, crediamo che un 25% sia più realistico) circa 3000.
  • Portoghesi e affini circa 500.
Quindi arriviamo a 16.000 visitatori ;-)

Paolo Piccinelli 08-10-2012 11:54

Geppy, un GRAZIEGRANDECOMEUNACASA lo diciamo noi a te e alla fantastica Manuela!!! #25#25#25

Grazie per i taralli, per la crema al limone, per la macchinetta del caffè che ci ha tenuti in piedi per una tre giorni massacrante!!!

Un Signore d'altri tempi!!! (#18 :-)) )

ZON 08-10-2012 12:01

cazzarola, la prima cosa che ho fatto sabato mattina ore 10 e' stata trangugiare un bicchiere RASO di crema di limoncello che mi ha messo in mano il picci...a stomaco vuoto..#17

bella manifestazione,bella gente..mi aspettavo solo un po di qualita' in piu sugli animali, sia coralli che pesci...ma sono staati 2 giorni divertentissimi e da rifare assolutamente.#70

fipenso 08-10-2012 12:17

Quote:

Originariamente inviata da ZON (Messaggio 1061858431)
cazzarola, la prima cosa che ho fatto sabato mattina ore 10 e' stata trangugiare un bicchiere RASO di crema di limoncello che mi ha messo in mano il picci...a stomaco vuoto..#17

bella manifestazione,bella gente..mi aspettavo solo un po di qualita' in piu sugli animali, sia coralli che pesci...ma sono staati 2 giorni divertentissimi e da rifare assolutamente.#70

E come non quotare....Geppy la crema era favolosa!!! fiera STRA-BELLA, ho rivisto tanti amici, ne ho conosciuti di nuovi, mi spiace che alcuni non li ho visti per mille motivi...ma sono tornato a casa troppo contento....

VIVA LA FIERA E VIVA TUTTI NOI #25#25#25

PS Mauri, hai visto che ho scritto #rotfl#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33.