![]() |
Quote:
http://imageshack.us/a/img809/3473/20121006213036.jpg |
Quote:
|
Quote:
In effetti Ricky il "quanto è grosso il padiglione", per qualche oretta è stato anche il mio pensiero....ma poi ho visto che tutto prendeva forma velocemente e la preoccupazione è diventata curiosità di vederlo finito! Per il resto sottoscrivo tutto quello che hai detto.....e poi ormai io te, siamo i due veterani dell'arrivo del mercoledì quindi chi ci ferma più?! Stò già pronto per l'edizione 2013!!!! #70 |
Ciao Ragassuoli!!!!!!!!
Ieri sera ero troppo stanco per rispondere(sono arrivato a 1,30 a casa) Che dire!!!!! TUTTO PERFETTO forse e' ancora poco per descrivere come si e' svolta la Fiera! Dall'organizzazione alla disponibilita' alla "cordialita'".... Io da parte mia sono strafelice sia per aver visto tangibili segni che le aziende finalmente credono nella forza delle varie associazioni di Acquariologia,partecipando alla fiera,sia per aver visto con quale impegno vi hanno partecipato... Dagli Stand "raffazzonati" dell'altranno si e' passati a veri e propri spazi che anche a Bologna si fa fatica a vedere.... Segno che qualcosa siete riusciti a muovere... Senza scendere in nomi in particolare... RIngrazio vivamente per la disponibilita' e "Amicizia" Le Goccia Blu.. Lo staff della Fiera.. Marco Ap che tanto ha creduto alla fiera.. E tutti quegli scriteriati sotto il cartellone del Pagliaccio che sono riusciti a mantenere un tono "goliardico" dell'evento divertendo e "intrattenendo"... Veramente bravi!!!!!!!!!!! MarcoAP....ma ti posso gia' prenotare per il prossimo hanno???? Perche' mi sa che ci sara' la ressa per gli spazzi!!!!!!!!! |
dany...ti dirò sto gia pensando anch'io a quella del 2013...
ai numeri, a come poter migliorare il servizio dato...a come sarà... sono anche,xò, curioso di vedere i dati ufficiali di quella di quest anno. anche se si capisce gia chiaramente che è andata bene. |
Non c'ero l'anno scorso, quindi il confronto lo faccio con zoomark: non c'è paragone!
Non c'è paragone perchè finalmente c'è una manifestazione che consente alle aziende il contatto col pubblico. Non c'è paragone perchè al clima formale di zoomark si sostituisce un clima di allegria e rilassatezza che consente di instaurare rapporti nuovi e consolidare quelli vecchi. Non c'è paragone perchè, nonostante alla fine, per me, sia stato un impegno di lavoro, mi sono divertito. Non c'è paragone perchè ho rivisto tanti amici. Insomma, s'è capito che non c'è paragone?:-):-):-) Beh, a parte gli scherzi.... grazie per l'accoglienza sempre calorosa, grazie per la compagnia, grazie per questi due giorni che ho trascorso in modo veramente spensierato. Un pensiero..... se continua così, questa sarà la vera fiera di acquariofilia in Italia. Spero che anche altre aziende comprendano l'importanza di eventi come questo. Ah, ho mangiato poco e bevuto niente, ma salami e ciccioli frolli...... #70#70#70 |
Quote:
|
Geppy, un GRAZIEGRANDECOMEUNACASA lo diciamo noi a te e alla fantastica Manuela!!! #25#25#25
Grazie per i taralli, per la crema al limone, per la macchinetta del caffè che ci ha tenuti in piedi per una tre giorni massacrante!!! Un Signore d'altri tempi!!! (#18 :-)) ) |
cazzarola, la prima cosa che ho fatto sabato mattina ore 10 e' stata trangugiare un bicchiere RASO di crema di limoncello che mi ha messo in mano il picci...a stomaco vuoto..#17
bella manifestazione,bella gente..mi aspettavo solo un po di qualita' in piu sugli animali, sia coralli che pesci...ma sono staati 2 giorni divertentissimi e da rifare assolutamente.#70 |
Quote:
VIVA LA FIERA E VIVA TUTTI NOI #25#25#25 PS Mauri, hai visto che ho scritto #rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |