![]() |
Bhè non importa offendere ulteriormente, solo che io vorrei dei chiarimenti, su questi prodotti, in quanto fino ad un paio di mesi fà blasonati e ora..........gettati nel cestino.........(vedi primi messaggi di questo post).
|
Confermo Nicnoc è uno sballo,ma ti consiglio nel tuo caso di usarlo direttamente nell'acqua della tua vasca per avere dei risultati su animali non ad uso personale.
|
Quote:
In questo momento decido che probabilmente mi farò bannare. Senti un pò imbecille, cretino lo vai a dire a tua sorella. Io non riesco a capire invece come un cazzone come tè si permetta di distribuire giudizi a destra ed a manca solo perchè ha nella vasca 4 acroporuccie con dei bei colori. E' inoltre evidente che del metodo xaqua (che funzioni o meno) tu non hai capito una mazza; ti consilio inoltre di prendere l'acetone che stai buttando nella tua pozzanghera, aspirarlo con una siringa da tossici e fartelo nella giugulare; sperando che ti si sturino le vene del cervello che a quanto pare sono tappate. Ed alla sera, prima di coricarti, spera di rialzarti al mattino un pò più intelligente; sei messo proprio male amico mio. Non penserai mica di essere il solo capace a far crescere o colorare le acropore? :-)) E la prossima volta, quando fai affermazioni così pesanti, cerca di motivarle per bene. Capito cazzone? P.S. Chiedo scusa dei toni usati a quanti dovessero leggere questo messaggio. Non è nella mia natura ma il signor Matteo non meritava altro da mè. Se dovessi essere bannato ringrazio quanti in questo forum, con i loro scritti pacati e circostanziati, mi hanno dato la possibilità di trovare suggerimenti e spunti di rilflessione su questo meraviglioso hobby. |
meglio chiudere.....
sorpassato il limite #23 ricordo ad entrambi che linguaggi del genere non sono graditi da nessuno......non siete soli sul forum. gli mp sono liberi, il forum ha delle regole da rispettare. grazie |
Ma vi rendete conto delle cose che dite? Insultarvi per un hobby! #07 #07
Comunque vi ricordo che in questo forum gli insulti alle persone non sono tollerati. Matteo Trevisani e rck300 cercate di darvi una regolata per piacere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |