![]() |
Picciiiiiiiiiiii!!!!!Allora??:-))
|
Raga, abbiamo avuto talmente tanta gente e tanto da fare che il 50% della gente non sono riuscito nemmeno a sqlutarla.... Un macello!
Per gli interessati, Inviate MP ad Alex b che vi spiega tutto e vi invia i dati tecnici... In fiera aveva dei foglietti di presentazione, ma le brochure non sono arrivate dalla tipografia. Sfracellategli le balle, č il minimo che si merita! #70 |
ma porca pupazza ieri ero a cesena e non ho pensato di informarmi su questa cosa, del resto le attrattive mica erano poche!!!!
mi guidate su un impiantino da pochi euro... del tipo 1 o 2 pannelli, vorrei cominciare cosi anche se poi io ho un terrazzo e vivo in cittā in condominio e poi, principalmente, non ho una lira da investire ma vorrei provare stā cosa. se indicaste un impianto con due pannelli di quelli che dite per un totale di 300 watt io giā giochere volentieri impegnando le poche risorse che ho e mi tolgo stā curiositā.... grazie |
nessun aggiornamento in merito?
|
aggiornamenti...
|
Seguo anch'io con interesse eventuali sviluppi....
|
idem
|
Domani vedo quel pirla di Alex... Purtroppo in queste settimane č molto preso perchč i furti di rame qui dalle nostre parti si sono moltiplicati e lavora anche la notte per cablare gli impianti defraudati.... Almeno quei bastardi rimanessero attaccati alla 380 >:-(
|
In attesa di sviluppi, seguo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |