![]() |
Echecazz...ci fai prendere un colpo!!!! Gente che smonta ce né tutti i gg !!!ma i migliori devono restare!!!!
|
Non so perchè ma ti vedrei tantissimo con un cubo da 100*100*70 o una vasca da 130*90*70.....
Cosi puoi usare le t5 da 54W e risparmiare qualche watt sul totale :-) Tienici aggiornati perchè una pietra miliare del forum e di Italia che smonta e riparte crea sempre scalpore... Oh speriamo che i prossimi a fare annunci del genere non siano Cono,Ink e Mauri..altrimenti che caxx sto a fare qua sul forum ahahahah scherzo eh. Di vasche splendide ce ne sono ancora moltissime...Ma nella mia top10 ci siete voi #12 . Quindi Paolo, non demordere, progetta bene la nuova vasca,fatti un po di conti sui costi di gestione e non osare a dismettere più che ci fai soffrire.... :-( quella nobilis............................:-( |
Quote:
#70#70#70 |
Paolo..CIliars...
Ricordami che ti devo tirare un calcio nelle palle a Cesena.... Ma son scherzi da fare??? |
provare ad investire un po' di soldi da parte per una plafo led?
anche autocostruita, così puoi scegliere i picchi di frequenza che necessari che quelle che vendono non prevedono... 420,455, 470, 505, 420 e 6500-6000 magari anche dei 380... dai, col tuo manico otterrai ottimi risultati!! e grossi risparmi! |
Quote:
Paolo sono contento che sia solo un ridimensionamento . Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Raga, come ho già detto in pvt a Paolo, a Cesena un comune amico presenterà dei kit stand alone fotovoltaici con batterie di accumulatori al gel in grado di alimentare una vasca media al 100% 24 ore al giorno al costo di una plafo a led.
Mi ha fatto vedere la brochure e mi sono offerto di pubblicizzarla fra gli acquariofili... Credo potrà interessare a molti ;-) |
Quote:
ciliaris sono contento che non molli#25#25#25 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Per il kit fotovoltaico io sto solo aspettando che sia pronto per montarlo !!!!questa é una innovazione per noi aquariofili la vasca si alimente col sole e al diavolo bolletta enel!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55. |