![]() |
Quote:
a proposito quei percolatori della ruwal che hai usato quanto grandi sono? sto pensando di sostituire los kimmer con quelli#28 |
zen come di moda adesso.......
|
Quote:
l'idea è quella di riempirladi lps. il dsb ora va dai 12 ai 15 e teoricamente dovrebbero trovare nutrimento a sufficienza#27 |
ma quanta gente è che va da mauro???
:-)) |
Quote:
ps. Come ho detto a tutti il sistema è ancora sperimentale, quindi pensaci bene. :-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi sto affidando a lui x rifare l'acquario.....sono fuori da questo mondo da qualche anno, prima per problemi di lavoro ho dovuto smontare tutto (vasca 450lt sempre by mauro) e ora ricomincio ma con dimensioni più contenute..... ciao allora! |
Quote:
beh siamo vicini ci si può beccare qualche volta. ciao#28 |
ciao ragazzi ora che la mia situazione è pò piu tranquilla e riesco a dedcare tempo alla vasca vorrei iniziare a monitorare i valori e mantenerli ideali per il tipo di vasca.
ieri sera ho misurato il kh,mg,ca,no3,po4 gli inquinanti sono a 0 spaccato con test elos hd e qui tutto ok ma la triade è sballatissima il mg addirittura a a 1100 e ca 340 il kh invece era a 7,5 quindi buono. come mi consigliate di portarli per una vasca di lps. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |