![]() |
Complimenti a tutti quelli che si sono aggiunti....
Io tra 3 giorno grazie a questo libro festeggio il 4 mese senza più una sigaretta.... |
io sono 10 gironi che non tocco sigaretta ma svapo (sigaretta elettronica) naturalmente "mi faccio" ancora di nicotina :-D ma vediamo se un giorno arriverò ad usare e-liquid con nicotina 0 ... per ora risparmio un bel pò e limito i danni ...:-))
|
Il ho 27 anni e grazie a quel libro ho smesso 4 anni fa e da allora sto davvero bene il bello e che il libro non parla di malattie o come ti riduci la pelle ecc ecc per via del fumo ma ti fa tipo un lavaggio del cervello e capisci davvero la società dei non fumatori e dei fumatori è stato un toccasana per me quel libro e fumavo 2 pacchetti di chesterfield al giorno la prima alle 6 di mattina e l'ultima alle 24 roba da matti
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Anche io ho utilizzato ed utilizzo ancora la sigaretta elettronica. Fumo da 25 anni il mio pacchetto al giorno, fin quando ho voluto provare quella elettronica.
A funzionare funziona, ma bisogna essere preparati psicologicamente. A me fumare piace e pure tanto, quindi per ora non sono predisposto, ma da quello che ho provato, sono certo che nel momento in cui vorrei smettere, la sigaretta elettronica sara' un validissimo sostegno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |