![]() |
Confermo mariobros, io ho optato per il termostato sbagliato e oltre ad averlo ricevuto subito nicorally mi ha anche aiutato via mail per l'installazione. tutto ciò solo per dire come è andata a me senza assolutamente permettermi di entrare nella vostra situazione
|
Io ancora non sono stato ricaricato...e tra parentesi gradirei parlare con nico (tramite pm visto che ti ho contattato dandoti il numero ) visto che legge questo post
|
neanche oggi è arrivata la ricarica #24 #23
|
ad adesso nulla... giando si và insieme?
|
le ricariche le ha fatte sempre nel terdo pomeriggio.....diamogli qualche altra ora.
mi sa che siamo rimasti solo io e te... #24 #24 è una telenovela questo rimborso, meno male che parlava di buona fede...vojo proprio vedè -28d# |
Allora aggiorno la situazione, alle 6.20 di oggi ancora non ho ricevuto la ricarica, se entro domani non mi ricarica mercoledi vado a denunciarlo, non mi interessa che sia in buona fede. Visto che legge il post speriamo si decida, cmq gli mando un altro pm...
|
A per informazione, dove devo andare a denunciarlo?? carabinieri o qualcosa di specifico per internet?
|
i caramba vanno benissimo... io sto andando ora
ciao |
ore 18.21 ricevuta la ricarica.....amen -28d#
|
Quote:
edit: io ancora niente... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |