![]() |
Quote:
|
L'importante che ti fidi del tuo negoziante, che sia una persona onesta e se tu gli chiedi 5 o 6 kg di rocce vivissime siano rocce vive e non rocce "resuscitate". Magari senti anche gli altri utenti del forum che sono delle tue parti.
|
Da che negozio andresti a prenderle?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
allora, ho ordinato ieri il cubetto 30x30 extra chiaro, domani dovrebbe arrivare:)
e anche le resine anti po4. sale direi che per l'avvio sono a posto perché all'aquabeach ho fatto scorta di barattolini omaggio della royal nature:-D acqua d osmosi sempre all'acquabeach ho comprato l'impianto a 4 stadi#70 illuminazione ok dovrei riuscire ad arrangiarmi con l'attacco sospeso o staffe rifrattometro comprato(grazie acquabeach 20euri#19) ora, mi manca un osmoregolatore...pensavo di autocostruirmelo, ho visto un articolo su ap e ho trovato anche il kit che usa nell'articolo http://www.acquariomania.net/product...3f35d04d72e150 cosa ne pensate? |
ragazzi ma dove siete finiti?#24
|
Nell'ombra ...! #rotf#
Non ti preoccupare..leggiamo ma se tutto va bene non interveniamo..cattivi e infingardi!! ;-) |
Ho solo il dubbio sull'osmoregolatore, il mio autocostruito si e' bloccato dopo due mesi e ho rischiato di buttare tutta la vasca.
|
Quote:
dovete avvisarmi che fate queste cose però!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
come l'hai costruito?con quel kit che ho messo il link? è un articolo che ho letto su AP |
No il tuo e' un galleggiante manuale, io ne avevo messi due elettrici e uno mi si e' bloccato mandando parecchia acqua d'osmosi in vasca, fortuna che era all'inizio e non ha fatto molti danni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |