![]() |
Quote:
|
Quote:
la soluzione del brunello è qualcosa di mitologico.... penso che sia la cosa piu figa che ho letto qui sul forum da quando sono iscritto.... mi piace ...e mi piace pure lo stato d'animo con cui hai affrontato la cosa.... se ti candidi alle elezioni ti voto... :-) |
Grazie lucignolo72,ma con lo stato d'animo che avevo de bottiglie c'e' ne volevano 2.
|
Quote:
|
La vasca sta' procedendo bene.Ieri sono andato da Riccardo (riky) a prendere il primo sps da mettere.Ho preso una talea di Nobilis e una di foliosa verde.Poi lui da grande amico mi ha regalato due talee di montipora rossa.
Questa sera faccio il cambio dei soliti 35lt poi accorcio i gg e li faro' da 25lt. I valori sono buoni,solo No3 a 5 una decina di gg fa'. Po4 e No2 a =0 Le alghe sono quasi tutte sparite.Dopo il cambio vi metto qualche foto. Ora aspetto qualche giorno e se le talee in vasca stanno bene(per il momento,messe giovedi'sera)stanno alla grande.inizio a rompervi le palle e dovete taleare le vostre e farmi dei prezzi ridicoli,ma che dico ridicoli,di piu'.(naturalmente scherzo.................forse) |
Quote:
|
Ciao Daniele era un po' che non seguivo, mi spiace del bordello,come va la vascozza adesso?l'illuminazione e' ancora led?
|
daniele come va la vasca?
|
La vasca comincia a tornare in forma. I volorisono tutti a 0 con test salifert.
Ho messo altre talee,pocillopora,echinata e una presa a Cesena. Messe anche delle montipore .verde,viola e rossa. Ho messo dele foto in mostra e descrivi"la rinascita" ma devo mettere altre foto. E' grazie a voi ,e alla mia passione,che ho trovato la forza di ricominciare, quindi........... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeee |
io lo sempre detto basta ascoltare i ragazzi del forum che tutto si risolve
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |