![]() |
Quote:
Se non riesco a risolvere smonto tutto, o paura per gli animali... Te come stai ? vedi pm Ciao |
Quote:
|
Tieni d'occhio la dolabella, perchè purtroppo non sempre funzionano. Se non la vedi procedere ed è poco attiva, puoi perderla in pochissimi giorni.[/QUOTE]
la dolabella, ad esser sincero non la vedo tanto attiva, ma visto che l'ho appena inserita forse si deve ancora ambientare... mmmm.... Ci mancherebbe anche che muore così il collasso è garantito #24>:-( In settimana dovrebbero prestarmi una lampada ad uv.... proverò anche con quella.... altrimenti smonto tutto.... Oggi è venuto Mariusz ( fantail) per prendere le misure dellla nuova vasca.... |
Quote:
In settimana dovrebbero prestarmi una lampada ad uv.... proverò anche con quella.... altrimenti smonto tutto.... Oggi è venuto Mariusz ( fantail) per prendere le misure dellla nuova vasca....[/QUOTE] Tieni conto che la lampada UV ti sterilizza l'acqua, ovvero anche batteri e molte sostanze utili vengono distrutte. Se l'acqua è limpida, non avrai benefici. |
Quote:
Se l'acqua è limpida, non avrai benefici.[/QUOTE] Si lo sò Beppe, vorrei fare una prova per una settimana... cosa nè dici? |
Ti suggerisco di non usare la lampada uv, come evidenzia Giuseppe andresti solo a sterilizzare l'acqua, devi dare un po' di tempo al tuo nuovo ospite.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono un neofita, ma leggendo questo topic, ho provato un enorme senso di confusione e impotenza, alla fine si concluderà il tutto con il cambio vasca.
Sarebbe una sconfitta! |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |