![]() |
buon giorno ragazzi
non avete ancora confermato giuseppe rametta 20 led cree da 3 watt...15 bianchi e 5 blu = euro 37,86 cefa 77 10 led bianchi = 17,86 euro periocillin 20 led da 3 w euro 35,72 fabbri 74 CONFERMATE? |
Suppongo tu li abbia già contattati in pvp?!
Io fretta non ne ho , posso aspettare , ma ciccio 66 ha esaurito la pazienza:-)) Almeno diano un segno di vita del tipo:"scusa ma ci devo pensare" o:"no rinuncio" oppure:"OK per me 250 bianchi e 250 ROY":-D |
no non li ho scritto in privato vuoi scriverli tu?
|
Quote:
Per gli altri che sono titubanti e a dieta di informazioni sui led in questione , chiedete pure info specifiche ,efficenza luminosa,consumo, fai da te ecc.. Ogni vasca ha le sue caratteristiche , questi led sono versatili e affiancati ad altri possono essere usati non solo in ambito marino ma anche di H2O dolce. Ormai è da 1 anno che mi informo e giro in rete per capire quali led acquistare e a che costo , questa è un'occasione che è un peccato lasciar passare , difficilmente troverete led da 139lm/W a poco + di 1,7€ , gli XP-G e gli XM-L a parità di resa vi costano + del doppio. Certo gli XM-L rimangono imbattibili sia per resa luminosa/W che per accessoriare piccole-medie plafoniere ma costano, per riempire la differenza di costo devono passare almeno 2-3 anni , e magari in questo lasso di tempo verrebbero realizzati led di eguali o superiori requisiti ad un costo inferiore.........Io ero convinto sull'acquisto degli XM-L ma a fronte di un costo così basso degli XT-E ho dovuto per forza di "conti" rinunciarvici.#36# Il gioco vale proprio la "candela" o Lumens che preferiate#70 |
grazie stenoxp
attendiamo gli altri |
nessuno si aggiunge?
|
Questo gruppo d'acquisto fa veramente pena...
Tanti non si mettono solo per non sbattersi o altro... sinceramente mi sta passando al voglia, ma tengo duro fino al 9 poi mi ordino il tutto da solo. |
si hai raggione ciccio ma ti ripeto ci uniamoa nche io e stenoxp a te cosi risparmiamo un po se non arriviamoa 1,77 arriviamo almeno a 1,80
|
CHIARO!!! io ci sono , peccato per gli altri..........zzi loro#28
|
Buongio ragazzi...io, dato che la mia richiesta l avevo fatta a metà agosto, ho ordinato i satis..non potevo aspettare in eterno...grazie cmq per l mp...#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |