![]() |
Sinceramente son pesci che vengono venduti di stazza più o meno simile.
Non metterei comunque più di 4 - 5 pesci per volta... |
Capito.. Pensavo di prendere oggi i corydoras (4 o 5) e settimana prossima i guppy, ed eventualmente dopo i platy..!
|
I cory portali a 6, anche magari prendendoli in 2 diversi momenti...
|
Ok.. Quindi oggi mi consiglieresti di prendere solo 3 cory e basta, oppure 3 cory e 3 guppy (se non sbaglio minimo dovrebbero essere 1 maschio e 2 femmine, giusto?)
|
Guarda io credo che tutti e 6 i Corydoras alla fine non ti facciano sballare il sistema, soprattutto se piccolini. :)
Io consiglio 4 - 5 anche per una lettura futura, metti che qualcuno decide di mettere 8 carassi tutti insieme... :-D Insomma, valuta te! Se vedi che i Corydoras sono dei bestioni magari ne prendi 3 e aggiungi i Guppy, oppure branco e via! :) |
Ah ok.. :D
Oggi infine non sono riuscito ad andare.. Spero di andarci domani mattina, cosi finalmente posso vedere qualche pesciolino che gira in quell'acquario desolato!!! |
Finalmente sono riuscito a prenderli!!! :D
Ho preso 5 corydoras albino, piccolini.. Gli ultimi che gli erano rimasti..!! Ho preso anche i sali, e ho gia provato a metterli nel recipiente d'acqua con cui dopo fare un cambio.. Ora devo fare i test per vedere di quanto sono riuscito ad alzare i valori..! |
Allora.. pian pianino sto riuscendo ad alzare i valori dell'acqua..
Ora ho GH 11 e KH 6.. Ma, c'è un problema.. Ho acquistato 5 corydoras.. Ma uno è scomparso O_O.. Ora nella vasca ne ho solo 4.. il 5° non so dove sia!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |