![]() |
Basta copiare il link che appare in alto quando hai caricato il video #70
Se non ci riesci dimmi i nomi dei video |
si risaliva comunque al link dai codici che ha incollato, li posto io...
http://www.youtube.com/watch?v=-r3XeFtzt90 http://www.youtube.com/watch?v=YATThSCM0DM meglio se non dico niente sulla popolazione della prima vasca #07 |
quello è il primo esperimento acquariofilo...cos'hai notato di tanto raccapricciante! ?!
|
I 333 sono stupendi, sono cresciuti proprio bene
Per il resto li ibriderai sicuramente con quei contradens, quelli non sono 201, sono i contradens di Francesco Peccato che la popolazione sia un fritto misto perché gli L meritano e vanno separati #70 |
ma infatti 333 e 134 andranno separati a brevissimo. .. voglio solo far sondare la vasca a degli endler!!!
da cosa capisci che sono contradens e non 201!?! ps gli l capisci che taglia sono? anche se fra il più grande ed il più piccolo ci saranno almeno 1, 5 cm di differenza. .. poi alcuni hanno più bianco ed altri più nero... ------------------------------------------------------------------------ ma tu i 333 li tieni sempre nel 80l!?!?! |
Ti so dire anche dove li hai presi quei contradens perché io ho i fratelli di quei pesci
Li hai presi a Napoli da un privato, no? I 333 li ho tenuti nel 100l per un po, poi li ho passati in 250l perché erano troppi Quella che hai tu è parte della mia prima covata, sono particolarmente legato a loro Nel video sembrano sui 10-12cm Sono riproduttivi già da un bel po, se leggi in un messaggio precedente una sorella dei tuoi si è riprodotta col padre lo scorso inverno Anche le compta sono riproduttive, avranno 2 anni ormai |
sisi avevo letto....
i contradens li ho presi a napoli acquatica allo stand di ama-zone! tu li hai presi da francesco che sarebbe un ragazzo!?! Perché ho il sospetto che allo stand li avesse portati un appadsionato molto conosciuto in zona...ma è grande d'età! |
Il cerchio si chiude :-))
No, non è un ragazzo, è un signore con una certa esperienza alle spalle I pesci sono i suoi e il proprietario di Ama-zone è un nostro amico comune |
perfetto. .. però avanti a lui li vendevano come l201!
|
Quote:
Continua a chiamarli 201 big spot che è il nome comune dell'hypancistrus sp. Contradens Il contradens ha gli spot molto grossi, il 201 li ha molto più piccoli È una cosa a tuo favore, i contradens sono più belli Cerca il mio canale YouTube thekawasakiz, tra i video ne troverai uno dove si vedono i miei contradens Io scrivo dal cell, non posso copiarti il link perora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |