![]() |
Quote:
Complimenti Nico!!!! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Erisen???
Non me lo aspettavo. :-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Complimenti Nico
Stó da iPhone con Tapatalk |
Risultato Votazione
Giusto per completezza riporto i risultati.
Votanti: 35 Voti: Erisen 18 Pirataj 5 Garth 3 Iapo 2 Birk 2 Sea Globe Erisen 1 Kaballinus 1 Surfer85 1 Swing 1 Cristellos 1 |
Quote:
1) in nanopub si apre un solo post (lo apre Manu ...poi io lo metto in evidenza) dove andranno a finire tutti i nano del mese ......cosi non se ne aprono 1000 un titolo potrebbe essere (lista corredata di foto dei nano proclamati "nanoreef del mese) ovviamente con le sole foto ed la descrizione dell'autore ...tutti gli altri commenti non sono ammessi ...se qualcuno scrive, qualc'unaltro (io) cancella..... 2) sempre in nanopub si apre un post (al mese...lo apre sempre Manu) e li si vota per il nano del mese appunto 3) in mostra e descrivi lo si lascia cosi senza cambiare il titolo perchè tutti possono mettere le foto dei loro nano e li si scegli quello che piu ci piace perchè se mettiamo "catalogo concorrenti", sarebbe come autocandidarsi ora cancello tutti i post nelle altre sez. complimenti a Nico (Erisen) .... |
Quote:
|
Gianni ok ora lo apro
Ma l'articolo che verrà pubblicato sul portale insieme alla vasca dolce e marina del mese come deve essere ftto? Cioè adesso Erisen deve fare un articolo (formato?) e poi lo manda a te? Entro quando? Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Complimenti Erisen!
|
lo manda a Mauri (Garth) ....
|
Quote:
Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |