![]() |
Ciao,
poi con il gravelit hai provato a fare come ti avevo consigliato?? |
Ancora no non ho acquistato piante che avevano il vasetto..devo provare un altro metodo
davide.lupini è proprio quello che stanno facendo simulano un accoppiamento... >:-( |
se hai un setaccio a maglia grande....oppure quella rete da giardinaggio che si usa per fare i muri di muschio...insisto perché ce lo avevo anch'io ed era veramente inguardabile...poi alla lunga i micro e macro elementi contenuti si sciolgono nella colonna e vanno alle alghe!!;-)
|
Fai conto che è dentro da 2 anni...ho idea che abbia già rilasciato le sostanze..il muschio ci va a nozze io tento di debellarlo e lui si attacca!
|
hehe anche a me il muschio si sviluppa sul fondo...se a te non dispiace lo puoi lasciare allora :-)
|
Allora facesse un bel pratino di muschio non mi dispiacerebbe però non so...non ho neanche caridine che lo sfrutterebbero
|
Eh gia a vederli da queste foto sono due femminuccie.
Metti un bel maschio e possibilmente non completamente adulto. Vedrai che dopo qualche giorno una coppia si forma ma prima di togliere una delle 2 femmine aspetta un pò. Se fa come il mio maschietto si sceglie la seconda (quella che ti sembra un maschio). Dalle foto sembra più grossa e ha il corpo più "bello",soprattutto il muso. |
Vedo in settimana di mettergli in "pasto" un bel maschietto!
|
prendilo già adulto va là, che se tanto mi da tanto, prendendolo "giovinotto" come minimo ti dà un'altra femmina #07
|
Quote:
si spera di no dai!!!! ovviamente intendevo giovinotto ma con dismorfismo evidente. sarò stato sfigato io ma quando avevo messo dentro un maschione adulto (5-6 mesi) continuava a tartassare le femmine pesantemente,una l'ho dovuta togliere mentre l'altra l'aveva scelta come partner ma non era esente da morsicate e inseguimenti folli per la vasca. Di recente sono rimasto con una femmina in vasca (la solita) alchè vista l'esperianza passata decisi di mettere un maschietto un pò più giovinotto (dimensioni pari alla femmina). Diciamo che tra i 2 comanda lei..:-)) Non ho mai visto una zuffa e ultimamente hanno anche deposto. Dici che crescendo diventa una testa di caiser come l'altro maschio o magari abituato così riga dritto come quasi tutti gli uomini sposati??:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |