![]() |
li ho messi in uno skiuditoio fatto da me. ormai sono la da 48 ore le cisti speriem che domani si schiudino non vedo l'ora di dargli i naupli vivi.
posso dare i nauoli senza sciaquarli o devo per forza usare un colino e poi sciaquarlo con lì'acqua dolce? |
Veramente, se hai fatto tutto bene, si schiudono in 24 ore... é meglio sciacquarli, non per il nauplo in se, ma perchè l'acqua delle artemie è molto salata, ti alza il Gh, il Kh e la conducibilità.
|
capito adesso li vedo mangiare a okkio i naupli liofilizzati. :-)) ma le cisti non se vogliono skiudere va be aspettero un altro poco.
secondo te faccio bene ad andare avanti con i naupli liofilizzati??? |
Certo... Mica puoi lasciarli a digiuno! Quanto sale c'hai messo nell'acqua dello schiuditoio? Non è possibile che dopo 48 ore non siano ancora schiusi.
|
Quote:
|
dovrebbe essere ...Hygrophila...a non e che cadono tutte...ma molte si...quindi penso che la femmina sia un po inesperta..(e possibile dopo ben 5 volte??? ..e nn e mai riuscita a porttare una covata a termine #23 )
|
L'Hygrophila non è proprio il top per deporre, anche se i miei hanno deposto all'inizio anche sulla Vallisneria. Hai delle Echinodorus in vasca? Solitamente le prediligono. Per quanto riguarda portare avanti le covate possiamo provarci, però bisogna che tu ci faccia sapere i valori dell'acqua, gli altri inquilini ecc...
|
Continua qui..... http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...250742#1250742
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |