![]() |
Beh sì dovrebbe andare, ma non è a reagente...
|
Se ha i test ph,gh,kh,no2 e no3 va benissimo.
Inviato dal mio GT-I9100 |
Si lo so che le strisce non sono ottime...
ma per iniziare userei queste, non capisco perché ci sono due tipi, per laghetto e per acquario, acqua e acqua...? questo costa meno e ha in più No2 No3 rispetto a quello per acquario della Dennerle. |
Boh, probabilmente sono quelle cose fatte per far spendere, perchè come dici bene te, acqua è...quindi!
No vabbè, ad andare bene nel loro relativo, vanno bene... |
Ragazzi ho una brutta notizia #28c
come sapete qualche giorno fa c'è stata il terremoto in Emilia, e si e sentita anche qui in MonzaBrianza, infatti la sera tornato a casa ho trovato l'acquario con i segni di di acqua fuoriuscita dai bordi per le oscillazioni, ma più di questo non avevo notato nulla... già notato nulla #07 credo purtroppo trafili dell'acqua da qualche parte ! la pellicola nera che ho inserito come sfondo da quel giorno risulta sempre bagnata facendo quell'effetto ventosa sul vetro creando una pellicola di acqua, ho più volte asciugato con carta assorbente ma torna sempre ! spero solo che si sia solo riempito di acqua il fondo dell'acquario e la pellicola nera non fa altro che aspirarla dato che l'ho infilata anche li sotto... voi che dite ??? |
fai un segno con il pennarello e vedi se cala...
|
Ma comunque evapora l'acqua...
come faccio a verificare in questo modo ? |
Azzz speriamo sia acqua di sotto....
Inviato dal mio GT-I9100 |
almeno vediamo di quanto cala, ed è già qualcosa...
|
Ho dato una controllata a quasi tutti gli angoli
ma di acqua niente, mobiletto asciutto. Quindi l'acqua proviene sotto la base dell'acquario, sul lato frontale facendo un po di leva sul profilo non si vede acqua... quindi e solo da dietro ? possibile ? probabilmente è come ho già scritto la pellicola dello sfondo infilata anche nella base fa da aspiratore, spero solo che si sia solo depositata dell'acqua nell'intercapedine che si trova nella base inferiore dell'acquario. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |