![]() |
Nitrato di sodio? ........spiegati
|
Sono molto curioso anche io...
Sent from my iPad2 using Tapatalk HD |
Per ora č solo un piccolo esperimento, fatemi fare da cavia per un paio di mesi per vedere eventuali effetti collaterali, poi se i risultati saranno incoraggianti ne parlo nella sezione giusta.
Il fine comunque č quello di gestire nitrati e fosfati mantenendo valori costasti in vasca e su livelli a nostra scelta. Una specie di balling dei nutrienti...:-)) |
Sbaglio o c'č l'olandese (jawsee) a usarlo?
|
jawsee ha smontato la vasca dopo aver perso tutti i coralli.
Se vuoi approfondire sul discorso nitrati c'č un topic interessante su RC in Advanced Topics. |
Ale, č meglio che io non provi ad aggiungere altra benzina sul fuoco... ho gią troppe cose in testa e devo mettermi d'impegno per provarne una sola per volta...
|
ale mi dispiace tanto l"ultima volta che lo vista durante il congresso di livorno era in netta ripresa#36##36# mi dispiace veramente per l"inconveniente ma ne uscirai alla grande ne hai tutte le potenzialitą,un saluto paolo#70#36##36#
|
Quote:
il giorno della visita di Tony e tua č stato l'ultimo che l'ho vista a posto, era sabato. Il giorno dopo, quello che ci hanno fatto parlare al congresso, ho visto gli animali strani, tanto č vero che ho pensato: meno male che Tony l'ha fotografata ieri... |
Sicuramente porterai al suo splendore la vasca . Mi dispiace E spero che tu hai trovato il problema
|
ale in ripresa dal tranbusto del trasloco#36##36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |