![]() |
Quote:
|
Stefano, così stai facendo un discorso del ***** per istigare... fammi il favore...
ti ho scritto sopra coralli in salute prima di tutto... Allora, se dobbiamo dirla tutta, ci sono vasche con valori a zero e coralli in salute e con colori migliori rispetto alla situazione da te descritta... ma perchè dovete sempre andare a finire su questo discorso? sarà che non ce la fate a fare di meglio e dovete darvi una giustificazione? Nondum matura est... ne è passato di tempo e di pelo ne è caduto, ma il vizio è lo stesso, per fare un'altra citazione... |
Quote:
e non venirmi fuori con la menata che non ce la faccio a fare cosa ? io sono molto soddisfatto dei miei coralli ....... e non apro topic a raffica scrivendo che perdo la vasca :-D |
tu non apri topic a raffica per dire che perdi la vasca, ma scrivi messaggi a raffica per dire che i coralli ti piacciono marroni e che così devono essere.
comunque visto l'andazzo, ho quasi del tutto imparato che la parola è d'argento, ma il silenzio è d'oro... cerco di applicare meglio questo concetto -28 |
|
Luca, direi che non è il caso di innervosirsi per dei coralli.
le vostre sono 2 strade opposte che non si incontreranno mai proprio per la maniera di gestire la vasca. se non volete discutere animatamente......... Stefano dovrebbe solo parlare con Paolo e Luca solo con Zon o Cono.......direi che incrociare le vostre idee non sia sbagliato ma non potete pretendere di arrivare a un punto comune visto che il vostro fine è diverso. |
secondo me invece il discorso stava andando avanti bene... però non dobbiamo pensare che chi ha idee diverse dalle nostre sbagli o non capisca... semplicemente ha delle idee diverse. :-)
|
Ink ;-)
|
se volete io posso mandarvi a quel paese un pò a tutti....:-D:-D:-D:-D
anche in MP...#rotfl##rotfl# PS....Vi Voglio Bene :-)) |
In Mp non mi diverto! :-d
Allora cominciamo... Poffanculo! #rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |