![]() |
Mille grazie!!!
Sono contento del fatto che risulti chiara l'esposizione... #70 |
Faccio pubblicamente i miei complimenti a Paolo, il libro mi é arrivato oggi.
Da una lettura veloce delle prime pagine e da una scorsa alle altre mi ha colpito il tono amichevole e molto "didattico" (grazie, si vede che l'hai scritto pensando a chi legge... Non tutti lo fanno), pur trattando di argomenti che non sono tutti semplicissimi. E' sicuramente un libro bello (complimenti per le bellissime foto...non solo a Paolo, ma a tutti), interessante per gli argomenti che tratta (finalmente parleremo di biotopi con cognizione di causa), e...si vede che l'ha scritto Paolo, per la passione e l'umiltà che traspaiono dal tono che usa. Insomma sono contenta di averlo acquistato, e naturalmente lo consiglio a tutti, ed ora vi saluto perchè me lo vado a leggere. :-)) |
io ivece ho rimandato l'acquisto a causa finanze.. (come un cretino 5 giorni fa ho speso 80 euro in artificiali da spinning...) quindi rimando :-))
|
pescatore di spigole e barracuda ma acquariofilo dolce???
scusate l'OT |
Grazie Sonia! :-))
...troppo buona... #12 |
seppur in ritardo #12 complimenti allo scrittore #25
|
Quote:
eh si.. io adoro i serra :-)) ti dico solo che la mia passione per l'acquario è nata grazie al mare..è i cefali che portavo a casa nei secchi :-D li adoro ;-) tu peschi??? magari parliamo in mp :-) |
Quote:
|
Davide, il tuo acquario è il pezzo da novanta della sezione realizzazioni! #25
Mi spiace solo che non abbiano messo una foto a doppia pagina come avevo chiesto. :-( |
#12 grazie, #24 allora è meglio che non lo guardi adesso #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |