![]() |
ma non hai appena iniziato la maturazione con il periodo di buio?
lascia perdere,almeno per il momento fai girare tranquillo l'acquario senza inserire nulla! io l'ho usato due volte,ma mi aumentava il ca in maniera rilevante ed ho interrotto subito!!! |
il purple up è utilissimo ma solo quando avrai fotoperiodo completo e vorrai avere coralline a schifo ;-) io consiglio di tenere valori stabili della triade CA MG KH alti e ben bilanciati e vedrai come cresceranno e si diffonderanno! attenta posso essere invadenti e incrostanti a priori, il purple up in pratica da un apporto massiccio di quel nutrimento e degli oligoelementi che le alghe coralline richiedono per una crescita rapida, (nota bene in vasche con t5 ci sono forti possibilità di vedere le coralline, su HQI e led un pò meno)
|
Per ora non usare niente
Emanuele |
davvero? Su t5 si? Menomale! :-))
A me piacciono tantissimo quel tipo d'alghe! Avete ragione meglio non inserire nulla per il momento! |
sono d' accordo, adesso il purple non può servire a niente, senza luce le alghe non crescono, ovviamente...:-))
|
Quote:
Comunque , ragazzi, ho tolto il filtro!! #e39 Al massimo ne prenderò uno a zainetto se mi dite che sono costretta ad averlo! Perchè senza in vasca c'è tantissimo spazio in più! :-)):-)) altrimenti ho letto anche del niagara 280! Fa anche (un pò) da schiumatoio.. se non erro.. allora mi chiedevo ..: Se tolgo lo schiumatoio e mettessi quello sia come filtro che come schiumatoio?! Non lo so..io sto facendo ogni ipotesi possibile così da ricevere risposte più precise possibili. :-) E che non voglio occupare troppo spazio! |
il niagara NON BASTA per il pesce, non va bene...
ti consiglio uno a zainetto il purple up è utile quanto hai acceso |
Quote:
A proposito.. Ho un Skimmer Nano Scum 100 .. come è meglio regolarlo? Io faccio arrivare il flusso a metà cono ... perchè di più mi riempie subito il bicchierino.. Faccio male o va bene così?! Grazie ancora ragazzi, davvero!!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |