![]() |
Quote:
rocce piatte del nano piene ancora di alghe...ma che dire di alghe, di rami!! quindi sono rimasto solo con tre rocce piatte e sette tonde, quindi se metto due tonde una sopra l'altra per alzarmi il piu' possibile e poi metto quella piatta ho poca superfice per coralli, se facci un unico atollo sembra un vulcano, se faccio due atolli non mi bastano le rocce (anche se comunque per me, e per chi le ha viste dal vivo sono troppe :-D), insomma non so proprio come cavolo muovermi In piu non mi voglio attaccare in nessun punto della schiena, in nessun punto dei laterali ehhhh neanche sulla base!! voglio insomma che galleggino a mezz'acqua #13 hahahaha come si fa?? dai stamattina ci riprovo provo con un biotopo.....laguna....credo si chiami cosi' ....ma senza femmine nude ehhh:-D#19 #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# p.s. come si fa con le mani spaccate e l'acqua torbidissima??? sifono prima di riprovare??? |
Quote:
#e39 |
Bella. Mi piace l'effetto a triangolo ma eliminerei la sporgenza in alto a destra per fare una sorta di triangolo scaleno
Emanuele |
mi piace , promossa al primo colpo anche se non doppia ... lo schiumatoio lascialo così ...
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
in oltre non mi piaceva il mappazzone quando mi sedevo in divano!!-28 |
scarico!!
vi piace lo scarico????
è marchiato X-Cri :-D |
bello , ma quanto ti è costato ?
|
taaaaaaaanto
6 euro il tubo eterno da 40 1.80 euro il tubo da 25 verde quasi trasparente 9 euro i passa parete da 40 e 25 2.50 il tappo in plastica diventato l'x-Cri 80 cent teflon lama di seghetto a ferro....... tot 20 euro circa ------------------------------------------------------------------------ dimenticavo tre euro le curve a 90° |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |