![]() |
Quote:
no ..... ogni spedizione per questo prezzo sono minimo 100 gamberi ....... se siamo abbastanza ne possiamo ordinare anche di più il problema è per quelli che abitano lontano (come me -28d#) |
stefano, ma dove sono questi? in francia?
|
Quote:
|
dovrebbe aver sede in provincia di Savona
|
a me interessano dieci, purchè non si incasini troppo l'ordine causando problemi collaterali hehe
|
ma secondo voi si potrebbero provare ad allevare in una vasca che non sia una nano dedicato? a me piacerebbe provare tanto per 1,25 euro l'uno al max diventeranno cibo vivo!
|
Vista la loro dimensione anche da adulti rischierebbero di essere mangiati dai pesci. In più non sono simbiotici tipo Thor, quindi la loro unica difesa in una vasca popolata è nascondersi il più possibile.
------------------------------------------------------------------------ tra l'altro il mio (e penso non solo mio) obiettivo è quello di riprodurli per darli in pasto all'acquario #18 |
Allora picciotti, sono stato da The Royal Discus... lui ne ha ancora una decina (da quello che ho potuto vedere), mi ha detto che spedisce e vanno 5.90 l'una... 25€ se ne compri 5.
A lui ne arriveranno tra un po... ( Quindi cosa fare? Io ne ho prese 5 :-)) (dovrebbero essere 3 femmine e 2 maschi) e se si riproducono... a cesena ci sarò con il mio acquarietto a venderle nell'acquatrash! |
Quote:
Saró un sicuro acquirente ;-) |
Buona sera signori...
E' poco che mi sono iscritto..... E l'ho fatto anche dopo avere letto questo forum.....
Io ho acquistato 2 bocce.... E dopo 2 gg mi sono arrivati bocce e gamberetti. Li ho già messi in un 100 litri dedicato a loro... Con rocce e 10000000 di Naupli di artemia...... Credo che male non gli possano fare..... Inoltre ho all'interno dei diavoli rossi.... Copepodi di 1 mm ..... Alla fine nelle bocce mi hanno messo 10 gamberetti......pagati quindi 6 euro l'uno. Ora la colorazione è diventata veramente rosso fuoco......mi auguro che depongano nel giro breve....e si riproducano. Dopo ve li potrò dare io.... Ha ha ha Saluti Massi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |