AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ma voi lo mangiate il pesce?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355778)

headhome90 02-03-2012 23:39

Quote:

Originariamente inviata da aryposta (Messaggio 1061506544)
-35 io mangio sgombro quando capita perchè è pesce azzurro... per il resto non so cucinare mica tanto bene perciò non lo mangio -42 eppoi ne spreco tantissimo perchè non sono brava nemmeno a pulirlo

ahi ahi ahi..... bisogna rimediare :-))

aryposta 02-03-2012 23:48

mmm ... non amo cucinare... vi prego! però un corso serale di come si pulisce con grazia il pesce prima di degustarlo lo farei

headhome90 02-03-2012 23:50

Quote:

Originariamente inviata da aryposta (Messaggio 1061506566)
mmm ... non amo cucinare... vi prego! però un corso serale di come si pulisce con grazia il pesce prima di degustarlo lo farei

e cosa te ne fai del corso di cucina se poi non cucini #e39-38

aryposta 02-03-2012 23:59

non di cucina ma di come si pulisce! pulisce prima di mangiarmelo perchè io sputacchio sempre tutto che sento le lische in bocca... e quando mangio pesche sono orribile... lo mastico con gli incisivi! per non parlare al ristorante quando devo sbucciare i crostacei con la forchetta e coltello che mi volano dappertutto...

headhome90 03-03-2012 00:00

Quote:

Originariamente inviata da aryposta (Messaggio 1061506580)
non di cucina ma di come si pulisce! pulisce prima di mangiarmelo perchè io sputacchio sempre tutto che sento le lische in bocca... e quando mangio pesche sono orribile... lo mastico con gli incisivi! per non parlare al ristorante quando devo sbucciare i crostacei con la forchetta e coltello che mi volano dappertutto...

#rotfl##rotfl# immagino la scena... allora ti consiglio una bistecca fino a quando non troverai il corso adatto #70
PS. non sei l'unica :-))

aryposta 03-03-2012 00:06

mi consolo con le 3 P : Pane Pesce e Pollo si mangiano con le mani... dice un proverbio... ma quando vado per ristoranti sciccosi (piscia qui, sgrizza lì -dico io-) sono sempre in difficoltà .. e guardo gli altri che fanno più fatica di me e fingono.... VORREI FARTI FARE LA PROVA DELLA CAMICIA BIANCA, GAMBERETTI SPAGHETTI E SUGHETTO!!! la superi???

headhome90 03-03-2012 00:09

Quote:

Originariamente inviata da aryposta (Messaggio 1061506591)
mi consolo con le 3 P : Pane Pesce e Pollo si mangiano con le mani... dice un proverbio... ma quando vado per ristoranti sciccosi (piscia qui, sgrizza lì -dico io-) sono sempre in difficoltà .. e guardo gli altri che fanno più fatica di me e fingono.... VORREI FARTI FARE LA PROVA DELLA CAMICIA BIANCA, GAMBERETTI SPAGHETTI E SUGHETTO!!! la superi???

Macchè.... a me basta un piatto di maccheroni aglio oglio e peperoncino per sporcarmi -15

Mel 03-03-2012 10:52

Quote:

Originariamente inviata da headhome90 (Messaggio 1061506439)
Io questa della mucca non la condivido tanto #24... le mucche sono sempre esistite e non hanno iniziato a produrre metano da quando le alleviamo noi, ora mi chiedo... gli gnu in Africa emettono anche metano????? no perchè se così fosse il mondo sarebbe dovuto finire da un bel pezzo -28d#

E' notoriamente una bufala, ma ormai non mi stupisco più di niente
Come per le torri gemelle: l'aereo che si è schiantato sul pentagono lo ha visto tutta la città, che ha 200.000 abitanti. Ci sono decine di migliaia di testimoni oculari.
Ci sono le foto dei rottami, ci sono i morti, le loro famiglie, ogni genere di evidenza, eppure la gente punta il dito sulle foto fatte il giorno dopo (a rottami rimossi) e dice "oh no, è stato un missile"... Ma lol. :-D :-D

Cuck86 03-03-2012 12:56

Quote:

Originariamente inviata da Mel (Messaggio 1061506883)
Come per le torri gemelle: l'aereo che si è schiantato sul pentagono lo ha visto tutta la città, che ha 200.000 abitanti. Ci sono decine di migliaia di testimoni oculari.
Ci sono le foto dei rottami, ci sono i morti, le loro famiglie, ogni genere di evidenza, eppure la gente punta il dito sulle foto fatte il giorno dopo (a rottami rimossi) e dice "oh no, è stato un missile"... Ma lol. :-D :-D

Sono pazzi...

headhome90 03-03-2012 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Cuck86 (Messaggio 1061507067)
Quote:

Originariamente inviata da Mel (Messaggio 1061506883)

Sono pazzi...

Non sono pazzi.... ci vogliono FAR diventare pazzi >:-(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02.