![]() |
Quote:
|
mmm ... non amo cucinare... vi prego! però un corso serale di come si pulisce con grazia il pesce prima di degustarlo lo farei
|
Quote:
|
non di cucina ma di come si pulisce! pulisce prima di mangiarmelo perchè io sputacchio sempre tutto che sento le lische in bocca... e quando mangio pesche sono orribile... lo mastico con gli incisivi! per non parlare al ristorante quando devo sbucciare i crostacei con la forchetta e coltello che mi volano dappertutto...
|
Quote:
PS. non sei l'unica :-)) |
mi consolo con le 3 P : Pane Pesce e Pollo si mangiano con le mani... dice un proverbio... ma quando vado per ristoranti sciccosi (piscia qui, sgrizza lì -dico io-) sono sempre in difficoltà .. e guardo gli altri che fanno più fatica di me e fingono.... VORREI FARTI FARE LA PROVA DELLA CAMICIA BIANCA, GAMBERETTI SPAGHETTI E SUGHETTO!!! la superi???
|
Quote:
|
Quote:
Come per le torri gemelle: l'aereo che si è schiantato sul pentagono lo ha visto tutta la città, che ha 200.000 abitanti. Ci sono decine di migliaia di testimoni oculari. Ci sono le foto dei rottami, ci sono i morti, le loro famiglie, ogni genere di evidenza, eppure la gente punta il dito sulle foto fatte il giorno dopo (a rottami rimossi) e dice "oh no, è stato un missile"... Ma lol. :-D :-D |
Quote:
Sono pazzi... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |