![]() |
Quote:
|
Sto dosando ogni 2 giorni 3 ore di ossigeno ed i coralli respirano di ++++++ ;-)
|
Salve dopo + di un mese pare che la soluzione per i ciano da me adottatta e suggeritami da Giuseppe, abbia dato i suoi buoni frutti con 5 € ricarica di bombola di ossigeno, i ciano non ci sono ++++++++
|
Quote:
|
Quote:
|
...è giusto anche scherzare tra di noi....in ogni caso non ho inventato nulla di nuovo, è evidente che può essere un pò più complesso ma l'incremento di ossigeno in vasca, permette di migliorare molte situazioni. Ho risolto anch'io da tempo con questo metodo oltre a vedere altri miglioramenti.
Nelle vasche, la riduzione dell'ossigeno libero disciolto, porta col tempo problemi di vario tipo, ed è inevitabile man mano che le vasche invecchiano. Ottimo Bigjim #70 |
Giuseppe però la bombola da ....mi sembra 1.2 kg è durata un mese, il redox con o senza non cambia però
------------------------------------------------------------------------ Oggi è venuto quel rompi 00 di Maxcc e......sorpresa abbiamo trovato quei vermetti marroncino piccoli piccoli >:-( non ci facciamo mancare niente ------------------------------------------------------------------------ dovrebbero essere planarie buh sembrano tanti pidocchietti comunque con il buon max alcune le abbiamo aspirate |
Quote:
|
devo cambiare la sonda a parecchi anni
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |