AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Prova Acqualiving XML300 Iniziata (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=354013)

mauro1973 22-02-2012 12:49

Ho provato ma non risponde al MP che gli mando qui su AP nonostante è collegato e quindi li riceve, inoltre ho altre domande da fargli sempre sulla plafo mah! ed anche dal negozio online dove l'ho ordinata non rispondono alle email che gli mando, comunque se continua così prima o poi aprirò un post apposta per lamentele.
------------------------------------------------------------------------
inoltre hanno il mio numero di telefono possono pure chiamarmi.

Redpin70 22-02-2012 12:53

Quote:

Originariamente inviata da mauro1973 (Messaggio 1061483496)
Ho provato ma non risponde al MP che gli mando qui su AP nonostante è collegato e quindi li riceve, inoltre ho altre domande da fargli sempre sulla plafo mah! ed anche dal negozio online dove l'ho ordinata non rispondono alle email che gli mando, comunque se continua così prima o poi aprirò un post apposta per lamentele.

Abbi FEDE !!! C'ha da Lavorà !!!! prima o poi ti risponde !!#e39....
cmq tu hai questo problema, in provà c'è questo problema...se non ho letto male credo anche quella di Poffo.....a questo punto , come dice il PICCI, il problema stà nell'elettronica !!!

GROSTIK 22-02-2012 12:53

ok .... speriamo che vedendo questi tuoi topic adesso ti risponda .... ;-)
adesso non andrei troppo OT visto che questo topic è per il test (è chiaro che devi giustamente ricevere una risposta ;-) )
:-)

ZON 22-02-2012 13:37

conviene che apri un tuo topic o nella loro sezione o anche qui...cosi' senti gli altri che ce l'hanno

Athos78 22-02-2012 14:00

Quote:

Scusate l'OT.

Se gli hai scritto MP ci sta che abbia la casella piena. Anche io gli ho scritto, ma nada risposta .... prova dal loro sito a prendere la mail e mandargli quella. ;-)

Con me è sempre stato cordialissimo!!

Io mi trovo bene con la vecchia ... immagino la nuova .... #23

GROSTIK 22-02-2012 14:02

bene direi che è ora di tornare OT .....altimenti il topic diventa 20pag e si fa fatica a seguire la prova... ci penserà Donato a sistemare il problema :-)

ACQUALIVING 22-02-2012 14:07

Quote:

sono stato avvisato di questo messaggio mi dispiace, ma purtroppo anche se spesso mi vedete on line, non significa necessariamente sono davanti al pc, in ogni caso invece di utilizzare gli MP sarebbe il caso di contattarci direttamente tramite e-mail oppure telefonicamente, comunque effettivamente sull'ultimo lotto di led UV abbiamo riscontrato delle anomalie, purtroppo e l'unico led che la CREE non produce e siamo stati costretti ad acquistare in israele per evitare il made in china, abbiamo contattato l'azienda e ci hanno assicurato che in futuro saranno più attenti nella selezione, il problema e che purtroppo questo problema lo presentano dopo un po di tempo e non nell'immediato pertanto possono sfuggire al collaudo,

Sandro S. 22-02-2012 15:22

dato che ogni giorno alle 12:00 mi arriva il report con la temperatura dell'acquario, questa sera attiverò l'aggeggio che mi consente di sapere quante tempo il riscaldatore rimane acceso.

22/02 - 26.2°C
21/02 - 25.8°C
20/02 - 25.9°C
19/02 - 25.8°C
18/02 - 25.9°C <- Inizio Plafo Acqualiving
17/02 - 25.8°C
16/02 - 25.9°C
15/02 - 25.9°C
14/02 - 25.9°C
13/02 - 25.7°C
12/02 - 25.9°C
11/02 - 25.8°C

eventualmente possiamo anche monitorare l'andamente della temperatura tramite i grafici di Aquatronica.

Poffo 22-02-2012 18:01

questa è una prova seria....infatti proprio stasera volevo farlo io con aquatronica....bravo Sandro....
se riesci puoi anche mettere gli screenshot proprio del programma di aquatr....!!!
hai per caso i dati della settimana prima dell'inizio della prova?????

Sandro S. 22-02-2012 18:02

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1061484174)
questa è una prova seria....infatti proprio stasera volevo farlo io con aquatronica....bravo Sandro....
se riesci puoi anche mettere gli screenshot proprio del programma di aquatr....!!!
hai per caso i dati della settimana prima dell'inizio della prova?????

questa sera controllo :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25.