![]() |
se si può modificare la %di led bianchi e blu io ci sto
|
Si puoi decidere anche di fare tutti blu, 7 e 15 1 e 30 quello che vuoi
|
Quote:
Grazie per la tua disponibilità! |
aspetta ma non sono 48 led da 3w l'uno in totale??
|
ma alla fine lo sconto per il gruppo d'acquisto quant'è?
perche io ho parlato con peter della eshine e i prezzi che mi ha detto per una plafo singola sono gli stessi che ci sono in prima pagina..#24 |
Quote:
solo che non mi hanno detto cosa costa la spedizione... lo stesso prezzo che poi mi ha detto peter che sta organizzando il gruppo, se volete metto l allegato. |
Il prezzo che ha detto peter e il prezzo normale. Poi a seconda della quantita che ordineremo peter trattera' con loro per uno sconto, naturalmente piu saremo piu sara alto lo sconto
|
Quote:
http://www.zshare.net/download/99099754ec25276a/ |
io ragazzi me ne prendo una se si può fare con 34 bianchi e 14 blu e se c'è qualche testimonzianza che dice come sono... se fanno una buona luce, magari con qualche misurazione dei par, se durano negli anni ecc... ci sono mica topic in proposito? parlo della 4g
|
L'obiettivo del gruppo di acquisto non è tanto risparmiare sul singolo pezzo...non credete che se costa 100 la pagate 50...ma soprattutto quello di risparmiare sui costi di spedizione e sui dazi...insomma sulla plafoniera risparmieremo un 10% mentre sulla spedizione e sui dazi qualcosa in più...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |