AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   il mio finalmente...NUOVISSIME FOTO PG. 8 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=34777)

Poison Heart 24-03-2006 21:02

Quote:

io aggiungerei ancora molte piante,
lunedi ne prendo d nuove.... ;-)

Quote:

e vedrei di provvedere al piu' presto al co2
ok... ;-)

Quote:

Nel senso se i due lati lunghi sono a vista, e la vasca non e' paralallela alla parete..
nn ho capito #13

Quote:

posta meno messaggi inutili ...
-20

Melodiscus 24-03-2006 21:08

ah lucaaaaaaaaaa stai meno ar computer e dedicate all' acquario, so 4 quasi 5 mesi che stai sur forum e già c' hai 3000 messaggi!!!!!!! #23 #23 #23 Ma che sei 'mbriaco?? -97c

P.S, Cercate pure na donnaaaaaaaa!!! -ciuf ciuf-

Poison Heart 24-03-2006 21:18

Quote:

ah lucaaaaaaaaaa stai meno ar computer e dedicate all' acquario, so 4 quasi 5 mesi che stai sur forum e già c' hai 3000 messaggi!!!!!!!
e allora?...Sto guardando vasche degli altri,ne sto prendendo spunto, ma tutto va storto nn ho soldi,nn c'è la faccio,nn riesco a fare una cosa bella,sn un incapace,la mia vasca nn è niente confronto alle vostre!Mi accontento di poco anche se niente...anche i miei prossimi pesci odieranno tanto la vasca che si suicideranno....

Melodiscus 24-03-2006 21:23

depressione adolescenziale??
Ah bello! io ho 23 anni ancora studio sono fuori città la mia ragazza è a 1200 Km da me e quando torno nella mia città vivo coi miei, e non solo, ho un acquario di merda anche io (vedi foto) che per giunta non vedo da due mesi e che per quelche possono gestiscono mia madre e mio fratello!

A parte la raga penso: Ma chi minchia se ne fotte!! Viviti la tua vita e non te la menare!!! #22 #22 #22 #22 #22

Poison Heart 24-03-2006 21:25

Quote:

depressione adolescenziale??
pare -28d#

Il tuo è molto + decente del mio,il mio nnn è accetabile e fa skifo!

Melodiscus 24-03-2006 21:27

sei all' inizio non ti preoccupare,anche io a 23 anni non ho un soldo, non lavoro... ;-)

Mamma che ansia stà BONINO!!! #13 #13 #13

Poison Heart 24-03-2006 21:32

Quote:

Mamma che ansia stà BONINO!!!
ma cs?ho un acquario ke fa skifo e nn so cm fare

anna62 24-03-2006 21:51

non è vero che fa schifo Luca non vedere sempre tutto nero, in base alle tue possibilità di spendere (cioè nulle! -28d# ) per il momento va più che bene, poi lo sai che se più di tanto non puoi fare e quindi chi se ne frega se ti dicono che non piace, lo so che tu vorresti più luce, più piante.....anche io avrei voluto essere alta, bionda e con gli occhi azzurri....ma questo è quanto passa il convento!!! :-)) :-))

weiss75 24-03-2006 21:53

uéé Luca ...
io scherzavo ...
perché tu ti lamentavi di nn avere tempo addirittura
per fare una bottiglia di CO2 a lievito ...
se da qui ... ti deprimi :-D
bhé vi saluto ....
buona serata a tutti

lyla 24-03-2006 21:53

dai Luca,non è mica vero che fà schifo,le foto sicuramente non rendono giustizia,e poi dagli tempo di assestarsi e maturare,gli acquari ci mettono mesi per maturare...dagli tempo e stai tranquillo!think positive! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08.