AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   New reef acquariusfantasy Foto a pag. 4 :) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=344690)

pepot 06-03-2012 18:32

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061514785)
A Napoli c'è fior di acquariofili... molti scrivono qui e secondo me se gli prepari un vassoio di pastarelle vengono volentieri a darti una mano.

quei mucchietti di rocce così ammassate raccoglieranno tanto di quel detrito che non ti immagini nemmeno.

dentro devono essere vuoti o quasi e le rocce devono uscire a sbalzo per metterci i coralli.

infatti eravamo rimast d'intesa che mi avrebbe chiamato per una mano in cambio di birra e pasticcini #rotfl#
ha voluto risparmiare il tirchione #27

Acquariusfantasy 06-03-2012 18:34

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 1061514784)
in pratica hai fatto dei cubotti
hai delle rocce molto belle e piatte per cui puoi sfruttarle molto ma molto meglio
cos' lo spazio disponibile è molto bene di quanto ne potresti avere
che cazz hai una piscina................. sfruttala

Peppolo allora io nn ci riesco aspetto te x fare la rocciata

Quote:

A Napoli c'è fior di acquariofili... molti scrivono qui e secondo me se gli prepari un vassoio di pastarelle vengono volentieri a darti una mano.

quei mucchietti di rocce così ammassate raccoglieranno tanto di quel detrito che non ti immagini nemmeno.

dentro devono essere vuoti o quasi e le rocce devono uscire a sbalzo per metterci i coralli.

Paolo hai proprio ragione...
Chi di napoli insieme a me e (spero sia disponibile) Pepot si unisce a noi per un premio un vassoio di pastarelle calde e fragranti???
Paolo però poi ci manchi tu... Prendi il primo aereo e parti ahahah...

Paolo Piccinelli 06-03-2012 18:35

mi sa che fai prima a portarmi qui la vasca!!! :-d

pepot 06-03-2012 18:36

domani ho udienza alle 10
se riesco a finire per le 11 e non piove faccio un saldo da te

Achilles91 06-03-2012 18:38

Quote:

#70#70#70#70#70#70

senza considerare il pochissimo spazio per mettere i coralli

Acquariusfantasy 06-03-2012 18:46

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 1061514809)
domani ho udienza alle 10
se riesco a finire per le 11 e non piove faccio un saldo da te

Peppe dobbiamo organizzare sempre di pomeriggio perchè aimè io di mattina lavoro (ke balleeeeeeeeeeeeeeee)
Ti pago tutto quello che vuoi l'importante e che mi aiuti con sta ***** di rocciata... ahahah

Paolo e dai e scendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ahahah

devildark 11-03-2012 21:18

ma sta rocciata??? :-)) sn curioso

Acquariusfantasy 13-03-2012 17:08

Quote:

Originariamente inviata da devildark (Messaggio 1061526377)
ma sta rocciata??? :-)) sn curioso

Arriva arriva... E come se arriva...
------------------------------------------------------------------------
Salve ragazzi... Visto che l'accordo con il proprietario del bubble king supermarin non è andato a buon fine...
Vi presento il mio nuovo compagno d'avventura appena arrivato e immesso in vasca....

http://s17.postimage.org/svahmylrv/Foto0025.jpg

Eccolo il belloccio...

Skimmer LGM2000Sp... Monta due pompe Psk1000 con girante ad aghi e silenziatore per l'aria...
Come pompa di mandata provvisoria ho montato una new jet 3000 che sarà sostituita a sua volta da una eheim compact 2000+...
Devo dire la verità lo skimmer è MASTODONTICO ci và giusto giusto in sump e sotto al mobile...
E pensate che devo montare ancora il reattore di calcio e il reattore di zeolite in sump oltre che a tutte le sonde di aquatronica (mio dio come farò)...
Dopo 10 minuti dall'introduzione ha già cominciato a skiumare molto secco.. Ma già skiuma...

http://s11.postimage.org/f1wno0s8f/Foto0027.jpg

Cosa ne pensate???
Devo dire che è leggermente rumoroso...
Ma con i pannelli di polistirene che ho montato... Non si sente nemmeno un pò di rumore...
Adesso mancano all'appello
Reattore di zeolite (arriva domani)
Due vortech mp60 (le prenderò il prossimo mese perchè adesso devo parcheggiarmi)
I prodotti xaqua (arrivano in settimana)
Aquatronica (arriva quando trovo qualcuno che lo ha da vendere)

Acquariusfantasy 15-03-2012 18:17

Ragazzi domani facciamo la rocciata io e Pepot... Qualche altro aquariofilo napoletano che vuole unirsi a noi domani pomeriggio alle 15.30??? Fatemi sapere...
Grazie..

pepot 15-03-2012 20:38

mi raccomando voglio trovare una brasiliana in perizoma che mi asciuga il sudore mentre sono intento a rocciare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08.