![]() |
Quote:
ha voluto risparmiare il tirchione #27 |
Quote:
Quote:
Chi di napoli insieme a me e (spero sia disponibile) Pepot si unisce a noi per un premio un vassoio di pastarelle calde e fragranti??? Paolo però poi ci manchi tu... Prendi il primo aereo e parti ahahah... |
mi sa che fai prima a portarmi qui la vasca!!! :-d
|
domani ho udienza alle 10
se riesco a finire per le 11 e non piove faccio un saldo da te |
Quote:
senza considerare il pochissimo spazio per mettere i coralli |
Quote:
Ti pago tutto quello che vuoi l'importante e che mi aiuti con sta ***** di rocciata... ahahah Paolo e dai e scendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ahahah |
ma sta rocciata??? :-)) sn curioso
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Salve ragazzi... Visto che l'accordo con il proprietario del bubble king supermarin non è andato a buon fine... Vi presento il mio nuovo compagno d'avventura appena arrivato e immesso in vasca.... http://s17.postimage.org/svahmylrv/Foto0025.jpg Eccolo il belloccio... Skimmer LGM2000Sp... Monta due pompe Psk1000 con girante ad aghi e silenziatore per l'aria... Come pompa di mandata provvisoria ho montato una new jet 3000 che sarà sostituita a sua volta da una eheim compact 2000+... Devo dire la verità lo skimmer è MASTODONTICO ci và giusto giusto in sump e sotto al mobile... E pensate che devo montare ancora il reattore di calcio e il reattore di zeolite in sump oltre che a tutte le sonde di aquatronica (mio dio come farò)... Dopo 10 minuti dall'introduzione ha già cominciato a skiumare molto secco.. Ma già skiuma... http://s11.postimage.org/f1wno0s8f/Foto0027.jpg Cosa ne pensate??? Devo dire che è leggermente rumoroso... Ma con i pannelli di polistirene che ho montato... Non si sente nemmeno un pò di rumore... Adesso mancano all'appello Reattore di zeolite (arriva domani) Due vortech mp60 (le prenderò il prossimo mese perchè adesso devo parcheggiarmi) I prodotti xaqua (arrivano in settimana) Aquatronica (arriva quando trovo qualcuno che lo ha da vendere) |
Ragazzi domani facciamo la rocciata io e Pepot... Qualche altro aquariofilo napoletano che vuole unirsi a noi domani pomeriggio alle 15.30??? Fatemi sapere...
Grazie.. |
mi raccomando voglio trovare una brasiliana in perizoma che mi asciuga il sudore mentre sono intento a rocciare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |