![]() |
Il fatto che la plafo con i bridge costi cosí poco.......dovrebbe farti accendere........il led :-)
Io chattando con Peter (e.shine) ho capito che questi led sono di molto inferiori ai cree |
Oltretutto con quello che paghi di spedizione... meglio prendere i Cree. Il discorso bridgelux, secondo me, non conviene su nessuna plafo... al limite sui modelli 2, quelli più lunghi che faranno a febbraio (75, 90 e 105 cm, larghi 30 invece di 14).
In questo caso la differenza di prezzo sarà notevole, e la spedizione passa in secondo piano. |
In effetti una volta che siamo in ballo...
La mia vaschetta è 56x32x38 60 litri per gli sps mi basta la 24x3? credo li copra 56 cm li lunghezza.. |
Ma no, dai, c'è la 45 cm! Meglio copri la vasca e meglio è! ;-)
|
Quote:
Anche perchè il vantaggio che la 24x3 ha rispetto alla 36x3 è che la fanno anche dimmerabile. |
Quote:
|
Luca (ink), ma secondo te potrebbe essere una soluzione valida mettere due plafoniere da 30cm (fatte solo da blu, royal blu e uv) messe parallele ai lati corti della vasca, con un cannon bianco da 100 al centro??
magari integrate in una semplice struttura in plexiglass forata per contenere le tre unità?? |
Secondo me non è male... ma su queste misure non è un po' troppo il 100w?
Perchè le vorresti integrare in una struttura? Possono stare separate... ognuna ha le sue ventole. |
Quote:
la mia vasca è 80X70X50h.. Tutte in una struttura per non avere 3000 cavi appesi;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |