![]() |
In effetti il metodo è quello giusto x farli mangiare io mettevo un tubicino verso il basso con il flusso un po' forte in modo che il ciclops sia sempre in movimento e li incuriosisca e li faccia beccare
------------------------------------------------------------------------ Aumenta le dosi se puoi PS le Artemie non mi sono ancora arrivate quando le ho ti faccio un fischio |
ok per le artemie,per il selco...hai qualche novita'?
con il calanus della reefsnow non mi sono trovato male... http://www.reefsnow.com/store/index....roducts_id=104 dai un occhiata anche tu. il problema è che fanno confezioni troppo piccole! ------------------------------------------------------------------------ hai mai provato le cisti della new era? |
Il colore è molto simile al Selco direi che potrebbe essere paragonabile solo che il
Selco è in crema da diluire questo penso sia liquido No le cisti non le ho mai provate come sono ? |
non le ho mai provate nemmeno io,volevo un parere....le avrei trovate in confezione da 550grammi...non so se prenderle.
|
quanto costano?
bisogna vedere le dimensioni dei naupli nelle caratteristiche nel loro sito non ci sono dovremmo scrivergli non so quando arrivano le mie a me dovrebbe arrivare un kg con sta cosa dei trasporti è slittato tutto..... Aspetto notizie..... |
hai mp...
sul sito specifica proprio adatti per cavallucci... |
oggi hanno fatto 1 mese,24 all'appello,misurano 3 cm
|
Ottimo ottimo
|
mi hanno stupito i piccoli della schiusa del 25 gennaio,stranamente sono quasi tutti a galla,ma mangiano e sono praticamente tutti vivi.
Gianni ho letto l'mp la prossima settimana ci organizziamo per le cisti,qua ora ci sono 35 cm di neve!! |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |