AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Il mio 120*52*50, Gestione Xaqua, foto a pagina 15 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=339797)

pepot 16-04-2012 16:27

vedo che procede tutto bene

Marino Testardo 16-04-2012 16:38

Che belle. Che colori. E che invidia. :-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

K-Killer 16-04-2012 17:15

Quote:

Originariamente inviata da Beck s (Messaggio 1061598192)
complimenti vedo con piacere che sei sulla strada giusta#25#25#25

Prima possibile farò delle foto decenti che mettano bene in evidenza i polipi però grazie lo stesso.
Ora mi sto mettendo alla ricerca di nobilis gialla, acropore tabulari e qualche millepora rosa rossa. ;-)
E sto vendendo i pezzi che mi piacciono un pochino meno.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 1061598196)
vedo che procede tutto bene

La gestione Xaqua non mi dispiace affatto. I prezzi di gestione per la mia vasca sono sostenibili, i coralli sono in salute e piano piano a sistema maturo potrò lavorare meglio sui colori!
Come prima esperienza con gli sps non mi posso lamentare :-)
Sto imparando continuamente cose nuove e piano piano inizio a farmi l'occhio per valutare le necessità dei coralli. e devo dire che è molto difficile alle volte
Comunque mi fa molto piacere che continui a seguire gli sviluppi della mia vaschetta#12
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Marino Testardo (Messaggio 1061598216)
Che belle. Che colori. E che invidia. :-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Marino dai vieni a trovarmi che ho anche qualche taleina in vendita ad un buon prezzo e ci possiamo scambiare i numeri di telefono per scambiarci talee e consigli a vicenda :-))

K-Killer 17-04-2012 11:10

Mi piacerebbe pure sapere che ne pensano i mod della vasca se capiterà loro di vedere qualche (pessima purtroppo) foto XD

Comunque ho appena effettuato un mega ordine da Deborah(prima volta che compro da Tsunamishop, è seconda volta in totale dall'online) e speriamo che arrivi tutto il più presto!!!
Ecco i prossimi arrivi:

1 Heliofungia
1 Euphyllia glabrescens
1 Lobophyllia
1 Taleina Acropora grandis
1 Millepora Rosa/rossa
1 Zoanthus Arancioni
1 Talea Acropora Gemmifera
1 Trachyphyllia

Cosi poi mi mancheranno pochi coralli LPS per completare il mio parco coralli da fondo :-D

geribg 17-04-2012 12:32

bella

Riccardo2830 18-04-2012 13:31

Kevin davvero complimenti una bellissima vasca...e poi io adoro i colori intensi di xaqua...

K-Killer 18-04-2012 15:08

Quote:

Originariamente inviata da Riccardo2830 (Messaggio 1061602151)
Kevin davvero complimenti una bellissima vasca...e poi io adoro i colori intensi di xaqua...

Grazie :-) ma ti dirò che sinceramente i colori per me non sono un granchè, devo ancora imparare a tirarli fuori dai coralli...
se vuoi vedere colori guarda le foto delle vasche di Ciliaris e Dodarocs. Vedendo quei mostri di vasche ogni tanto mi chiedo che cacchio continuo a gestire il mio reef hihihi

Riccardo2830 18-04-2012 16:37

a colori secondo me nessuno batte INK :-)
detto questo intendevo dire hce la colorazione e lo "spessore" del tessuto ceh si ottengono con Xaqua sono i miei preferiti in generale...magari i tuoi coralli devono ancora migliorare, ma stanno bene e sei su un'ottima strada... :-)

ti rinnovo i complimenti per la vasca e per la tua gestione #70

K-Killer 18-04-2012 18:57

Quote:

Originariamente inviata da Riccardo2830 (Messaggio 1061602515)
a colori secondo me nessuno batte INK :-)
detto questo intendevo dire hce la colorazione e lo "spessore" del tessuto ceh si ottengono con Xaqua sono i miei preferiti in generale...magari i tuoi coralli devono ancora migliorare, ma stanno bene e sei su un'ottima strada... :-)

ti rinnovo i complimenti per la vasca e per la tua gestione #70

Guarda ora cosi su due piedi non me la ricordo però darò un occhiata!
Non vedo l'ora che domani arrivino i coralli :-))

devildark 18-04-2012 21:30

gran begli animali ... e gran bella vasca ... e sei pure molto simpatico hahahah e stato un piacere interlocutare o come cavolo si dice ( non sono laureato ) con te ... specialmente per i tuoi 5€ hahahahah mi son troppo sbellicato... belle anche le idee che tiene .. tra l'altro non sei lontanissimo da me :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34.