![]() |
vedo che procede tutto bene
|
Che belle. Che colori. E che invidia. :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
Ora mi sto mettendo alla ricerca di nobilis gialla, acropore tabulari e qualche millepora rosa rossa. ;-) E sto vendendo i pezzi che mi piacciono un pochino meno. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Come prima esperienza con gli sps non mi posso lamentare :-) Sto imparando continuamente cose nuove e piano piano inizio a farmi l'occhio per valutare le necessità dei coralli. e devo dire che è molto difficile alle volte Comunque mi fa molto piacere che continui a seguire gli sviluppi della mia vaschetta#12 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Mi piacerebbe pure sapere che ne pensano i mod della vasca se capiterà loro di vedere qualche (pessima purtroppo) foto XD
Comunque ho appena effettuato un mega ordine da Deborah(prima volta che compro da Tsunamishop, è seconda volta in totale dall'online) e speriamo che arrivi tutto il più presto!!! Ecco i prossimi arrivi: 1 Heliofungia 1 Euphyllia glabrescens 1 Lobophyllia 1 Taleina Acropora grandis 1 Millepora Rosa/rossa 1 Zoanthus Arancioni 1 Talea Acropora Gemmifera 1 Trachyphyllia Cosi poi mi mancheranno pochi coralli LPS per completare il mio parco coralli da fondo :-D |
bella
|
Kevin davvero complimenti una bellissima vasca...e poi io adoro i colori intensi di xaqua...
#25 |
Quote:
se vuoi vedere colori guarda le foto delle vasche di Ciliaris e Dodarocs. Vedendo quei mostri di vasche ogni tanto mi chiedo che cacchio continuo a gestire il mio reef hihihi |
a colori secondo me nessuno batte INK :-)
detto questo intendevo dire hce la colorazione e lo "spessore" del tessuto ceh si ottengono con Xaqua sono i miei preferiti in generale...magari i tuoi coralli devono ancora migliorare, ma stanno bene e sei su un'ottima strada... :-) ti rinnovo i complimenti per la vasca e per la tua gestione #70 |
Quote:
Non vedo l'ora che domani arrivino i coralli :-)) |
gran begli animali ... e gran bella vasca ... e sei pure molto simpatico hahahah e stato un piacere interlocutare o come cavolo si dice ( non sono laureato ) con te ... specialmente per i tuoi 5€ hahahahah mi son troppo sbellicato... belle anche le idee che tiene .. tra l'altro non sei lontanissimo da me :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |