![]() |
Metti foto della resa cromatica quando hai tempo! :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
beeeeeeeeeeeee se dobbiamo credere a tutto quello che ci dicono i negozianti(e non) siamo apposto... cmq sono curioso dei led #e39
|
#e39#e39#e39#e39#e39#e39#e39#e39
|
Appena posso, magari domani, faccio qualche foto della resa cromatica. Ci sono nuovi colori e comunque la vasca è illuminata il doppio, rispetto a prima sembra la penombra contro il pieno giorno :-)) la plafoniera è Made in RPC (Repubblica Popolare Cinese) ma per il costo contenuto (circa 70 euro tra plafoniera e braccetti di fissaggio) a me a prima impressione ha soddisfatto e inoltre la striscia lunare quella a led blu, dona un aspetto notturno semplicemente fantastico...vi terrò costantemente aggiornati...
Attendo sempre qualche consiglio su surrogati dell'anemone come l'Euphyllia (ma che siano facili da gestire per un principiante come me). L'Euphyllia non sembra avere pretese impossibili per un acquariofilo neofita come me...almeno a quanto ho letto su varie schede... |
Su AP si vedono pagliacci in simbiosi anche con zoanthus... Ma non credo ci sia di meglio di una bella Euphyllia ;)
|
l'idea del branzino e i popcorn mi hanno messo fame :-))
|
Ragazzi di Euphyllia ce ne sono molte specie...quale la più adatta? Dopo se riesco scatto qualche foto della nuova illuminazione...
|
prendi quella che ti piace di più
|
Ecco un paio di foto...purtroppo la qualità è sempre scadente...uff!
http://s17.postimage.org/7oinashsb/Foto0054.jpg http://s13.postimage.org/9a21wz0f7/Foto0058.jpg |
Hai visto come cresce la caulerpa?
Per l' euphyllia ti consiglio l' Euphyllia parancora, gusto personale... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |