![]() |
Valori di oggi
Nitrati 10 - 15 Nitriti 0 Po4 0.02 Kh 8.6 Ph 8 Calcio 500 Mg 1500 Ho inserito un euphyllia ancora presa da un negozio online con cui ho avuto un disguido,avevo chiesto di aspettare a spedire causa freddo, ma due giorni dopo mi è arrivato il pacco e il corallo penso abbia subito un bello shock, il problema è che sono 3 giorni che è cosi e non si apre qualche volta caccia i polipetti ma poi rientra di nuovo tutta dentro lo scheletro che posso fare??? Non do nessun tipo di alimento secondo voi dovrei darle qualcosa per farla riprendere??? Come faccio a capire se sta morendo?? http://s17.postimage.org/inajhniwb/Immagine_020.jpg |
Secondo me non sta morendo.
Dargli tempo di ambientarsi |
nemmeno a me dà l'impressione di un animale che sta morendo, poi magari mi sbaglio ma non direi a colpo d'occhio
|
speriamo si apra....
|
secondo me si deve semplicemente riprendere e mettersi in sesto tranq=)
|
Un mio lysmata amboinensis ha ucciso l'altro esemplare davanti ai miei occhi -.-.... era da due giorni che si beccavano stamane dopo un ultima botta il gambero è rimasto stecchito a terra possibile come cosa? io pensavo creassero la coppia facilmente
|
Quote:
Gli davi qualcosa da mangiare? Di solito se mangiano bene sono belli tranquilli. Ciao DanySky |
cavolo allora probabile che anche il mio è morto cosi....l abbiamo comprati in un luogo dove li allenano a duellare?#rotfl##rotfl#
|
ciao per il gambero sei sicuro che sia morto e non sia semplicemneteil carapace???
potrebbe benissimo aver fatto la muta..... Euphillya: non mi sembra stia morendo semplicemente ha subito un bel shoc compresa temperatura bassina....poi hai un'attimino il CA alto e anche l'MG...dovrebbere (per essere nel range) CA 420-425 e MG 1260#1290......poi puoi cominciare a dosareun po di MDL (marine de LUX)....non inquina na cippa....... |
Giuansy, sarebbe questo?
http://www.aquariumline.com/catalog/...ml-p-6083.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |