AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Quest'anno AcquaPortal farà un bel regalo ai propri clienti... soprattutto... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=337652)

Athos78 09-12-2011 23:50

Quote:

Originariamente inviata da lupo.alberto (Messaggio 1061297519)
Quote:

Originariamente inviata da Athos78 (Messaggio 1061296737)
Io dovessi comprare qualcosa da coloro che sono in lista proverei a strappare un prezzo più basso che da altre parti!! :-D;-)

Ma mai con il pagamento anticipato però ..... Al limite contrassegno o, se possibile, ritiro in sede.:-)):-))

Concordo :-))

dony3000 10-12-2011 00:20

non capisco perchè aspettare tutto questo tempo..se qualche azienda è entrata nel forum sotto falso nik x farsi pubblicità credo si capisca al volo..non basterebbe bannare i furboni magari mettendoli anche in evidenza?? anche perchè, se sì è arrivati ad aprire un post del genere, altro che prove!! sbaglio?

dado69 10-12-2011 01:33

Effettivamente la prima cosa che ti viene da fare dopo aver letto tutte queste pagine, e' quella di andare a vedere in prima pagina se si riesce a capire quali potrebbero essere i siti incriminati. Beh, attendiamo lista>:-(

Athos78 10-12-2011 09:16

Quote:

Originariamente inviata da dony3000 (Messaggio 1061297694)
non capisco perchè aspettare tutto questo tempo..se qualche azienda è entrata nel forum sotto falso nik x farsi pubblicità credo si capisca al volo..non basterebbe bannare i furboni magari mettendoli anche in evidenza?? anche perchè, se sì è arrivati ad aprire un post del genere, altro che prove!! sbaglio?

Non hai letto attentamente!!! :-) Non si sta parlando di furboni che si sono fatti pubblicità attraverso falsi nick, ma gente che ha COMPRATO spazzi pubblicitari su acquaportal non volendo poi versare quanto dovuto!! :-)

dcampeglia 10-12-2011 10:59

Purtroppo AP si trova in una situazione comune a tante piccole e medie imprese italiane che non riescono a recuperare i loro crediti...è una catena...tu non paghi me ed io come faccio a pagare i fornitori? Risultati: per la tua negligenza io rischio di rimetterci l'azienda! Per mia esperienza ormai solo pagamento anticipato e tolleranza zero...se proprio vuoi tentare a recuperare il più possibile rivolgiti ad un'azienda di recupero crediti, difficilmente recupererai tutte le somme ma forse su alcune riuscirai a transare...contattami in MP se vuoi qualche dritta su una delle maggiori aziende di recupero...

Auran 10-12-2011 11:30

beh...la lista non viene pubblicata subito nella speranza che questi paghino e corregano il tiro...
se venisse pubblicata, addio ogni speranza per ap di recuperare anche un solo euro....
Penso sia inutile chiedere di pubblicare subito la lista... il 25 come qualcuno ha scritto scritto è simbolico per il regalo di natale...ma da anche tempo ai debitori di fare cassetta per pagare...

comunque vedo che è abitudine sempre piu diffusa...ieri ho fatto un lavoro per un servizio fotografico...il preventivo era stato approvato e una volta eseguito il servizio mi è stato detto..." ho solo questi...non sono riuscita a prelevare e non ho la carta con me"...morale...ho incassato il 70% del totale con la promessa che ripassava per il resto..."....ma io dico....*****....se sai quanto spendi, come fai a presentarti in un negozio senza la somma totale!?! io mi vergognerei come un cane....

dado69 10-12-2011 11:40

Quote:

Originariamente inviata da Auran (Messaggio 1061298057)
comunque vedo che è abitudine sempre piu diffusa...ieri ho fatto un lavoro per un servizio fotografico...il preventivo era stato approvato e una volta eseguito il servizio mi è stato detto..." ho solo questi...non sono riuscita a prelevare e non ho la carta con me"...morale...ho incassato il 70% del totale con la promessa che ripassava per il resto..."....ma io dico....*****....se sai quanto spendi, come fai a presentarti in un negozio senza la somma totale!?! io mi vergognerei come un cane....

Direi che gente così non ha vergogna di nulla. Sa proprio a cosa vuol arrivare e spero per te che questi soldi ti arrivino...... un qualche dubbio l'avrei. Direi che questa gente fa proprio schifooooooooo>:-(

Auran 10-12-2011 11:46

fin'ora l'unica volta che mi è andata male è stata con una ragazzina che non aveva il totale...per fortuna con le ragazzine mi limito a fare lo stretto necessario senza avanzare proposte di lavori piu impegnativi...perchè se fosse per loro farebbero tutto poi alla cassa cadono dal pero... infatti li ci persi solo poche decine di euro...Ma già ci sta di piu...le scuso di piu...son ragazzine...

Ma questa del servizio avrà si e no una trentina d'anni... che *****...
------------------------------------------------------------------------
ah dimenticavo....non paga....

voleva uscire dal negozio anche tutta la line adi prodotti per tenere al meglio le sue extension...
gli ho detto:" te li do al saldo"...

Che sono io!?!?! Babbo natale!?!?:41:

arturo 10-12-2011 14:18

Quote:

Originariamente inviata da Auran (Messaggio 1061298057)
beh...la lista non viene pubblicata subito nella speranza che questi paghino e corregano il tiro...
se venisse pubblicata, addio ogni speranza per ap di recuperare anche un solo euro....
Penso sia inutile chiedere di pubblicare subito la lista... il 25 come qualcuno ha scritto scritto è simbolico per il regalo di natale...ma da anche tempo ai debitori di fare cassetta per pagare...

non ho capito se i banner di costoro sono ancora visibili?

bhe andrea potevi dirle,"ok intanto mi tengo questo bell'obiettivo macro che al limite lo rivendo ad arturo",vedrai che si faceva viva.....

ULISSE DI CIRIACO 10-12-2011 15:00

Bravi ragazzi di AP, tiriamo fuori le palle e fanculizziamo il perbenismo!!!!

L' unica cosa sulla quale esprimo perplessità è l' affermazione che viene fatta dicendo che essendo AP una s.r.l. non avete nulla da perdere in caso di denuncie e querele, se il nostro è il terzo sito più seguito al mondo di acquariofilia qualche centinaia di migliaia di Euro varrà...... o no?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50.