![]() |
Ok, allora li prendo e li metto così.. poi magari mi farò consigliare da loro!
nel frattempo mi sono armato di viti per ancorare la struttura al muro.. nel week end procedo con l'operazione.. volevo postare qualche foto ma proprio non mi vengono... saranno i led che mi opacizzano l'acqua???? :-D |
scusami ma i pannelli andranno nella parte interna, quella esposta all'evaporazione della sump e degli schizzi, quindi perchè non trattarli? è meglio, poi come ripeto erano quelli i pannelli dove spendere di più. Quelli fuori potevi mettere ciò che volevi.
|
In effetti è un falso problema. Il pregnante non costa poi tanto quindi perché non metterlo...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
GIAKY-RM
Scusa non vorrei essere intervenuto troppo tardi. Dato che oggi ho riscontrato il tuo stesso problema di oscillazione (ma forse a causa della struttura troppo alta),se i pannelli che usi sono esterni perchè non inserisci a metà tra i tubolari di alluminio una o due barre orrizzontali avvitati o rivettati? in questo modo si irrigidisce il tutto e non devi sbatterti a fare altri pannelli di legno da trattare... http://s7.postimage.org/al8w2xqgn/esempio.jpg |
Certo queel telaietto e' ridicolo senza neanche un traversino
Non ci avrei mai messo la mia vasca sopra |
Se i pannelli non si vedono e in compensato marino non serve che li tratti con niente è fatto per stare immerso.
Se invece sono a vista basta che li vernici con una qualsiasi vernice all'acqua per esterni Se invece usi l'impregnante essendo trasparente si vedono le imperfezioni del pannello e oltretutto va ridato periodicamente a meno che non gli dai una vernice sopra Io sul mio primo sostegno in porsa li avevo fatto in truciolare melaminico Nero una volta siliconati bene al telaio è durato anni ed è.ancora in garage Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Sicuramente devo trovare un modo per fermarla!
Domani la ancoro al muro, e cerco di procurarmi delle traversine da fissare, che sicuramente sono più 'rapide' dei pannelli! Me le faccio mandare da aqua1 che mi ha fatto la struttura che dite? |
Io metterei i pannelli
Le traversine non ti irrigidiscono altrettanto bene,altrimenti dovresti mettere delle diagonali, orizzontali o verticali servono a poco. Parola di falegname Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Devi Praticamente fare una cassa in legno da mettere nel mobile lasciando solo il daventi libero
Altrimenti ci saldi dei traversini sopra sotto e sui due lati |
deve incastrare i Pannelli da 15mm tra i tubolari e pericolosissimo forare o saldare scaldando l'Alluminio con il peso che grava sopra.:13:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |