![]() |
Quote:
http://s11.postimage.org/s4uj8989b/Dscn3737.jpg ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
infatti , la tua vasca è molto bella , come ti dissi la prima vota che la vidi, giustamente stai notando delle colorazioni non perfette e vuoi migliorarle, come giusto che sia ;-) ...
|
Complimenti per la vasca, ma non e facile avere sempre colori accesi e in forma...!!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
buran , un corallo può essere in perfetta salute e avere una colorazione pessima ... la cosa bella appunto è che uno può prendere la strada che preferisce ... la vasca deve giustamente soddisfare il tua gusto ...
|
Quote:
buran ------------------------------------------------------------------------ Quote:
fapio non sono daccordo con questo per me un corallo in salute è un corallo che cresce si colora ................. se non è in saluta col cakkio che lo colori e lo fai crescere in modo omogeneo ...ai voglia di mettere tutto quello che vuoi in vasca |
vedete? non c'è univocità neanche nel definire "corallo in salute" ...
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
questo non vuol dire che non sei bravo eccc ecccc sono punti di vista a te sta bene cosi e credi che se smagrisci un altro po gli animali vanno in sofferenza io non la penso come te . lui mi ha detto che è affascinato dalla tua vasca e che sei bravo ma io non ho mai detto che la tua vasca è un cesso e che tu sei da meno ma definendola marronaio ti dico che per me è scura e non sono colori pastellati poi a te puo piacere è diverso a me no per me i coralli stanno in salute quando crescono e si colorano stai sicuro che un corallo che non si colora e non cresce non sta in salute |
buran nessuno ti offende se tu chiedi noi ti rispondiamo poi sei libero di fare quello che meglio credi per la tua vasca se ha te piace nessun problema,il problema è quando ti vuoi arrampicare sugli specchi dicendo cè il dsb ho troppi lps il dsb alimenta ecco per me queste sono stronzate,tu puoi dire quello che vuoi ma hai animali carichi di zooxantelle io personalmente preferisco altri colori e se pur crudelmente preferisco dirtelo altri possono essere di facciata e dirti che sono belli io ti dico quel che penso.è finiamola di dire a me interessa solo la salute degli animali e non mi interessano i colori questa affermazione mi sà di volpe con l"uva-57-57-57-57
|
franco , per me un corallo in salute è quello che cresce "correttamente " ... i coralli di buran , sono coralli sani ... la colorazione è un qualcosa che ti porta ad andare oltre , si può avere un corallo sano e un corallo sano colorato che immagino sia lo scopo di tutti ...chi si avvicina ai duri sostanzialmente lo fa per i colori ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |